Lo so, ma intendevo la barra hybrid XD è una cosa meravigliosa XD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
rotfl
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Aggiungo: Un cliente che ha acquistato LG difficilmente consiglierà LG ad amici e conoscenti...
E anche se il Nexus non dipende da loro come aggiornamenti ma da google il mio ragionamento è questo: è LG, non lo prendo! E non lo consiglio. (storia dei prezzi a parte! o_O)
Medita LG medita.... Poi vediamo chi avrà vinto... Il giochetto di proporre 10000 modelli all'inizio paga ma poi.. Chi si fiderà più a comprare 1 prodotto che sulla carta sembra ottimo quando poi non viene supportato e ha per giunta un sacco di problemi con le rom stock????
PS: certo, anche l'atteggiamento di Sony non mi piace molto (infatti non consiglio nemmeno quella a chi sta x cambiar telefono, se ci tiene ad aggiornarla, se invece è una persona che non fa normalmente aggiornamenti allora potrei consigliarla, ma LG proprio mai più.. o almeno finchè non si sarà fatta perdonare e cambierà atteggiamento con i suoi clienti).
Sugli accessori LG poi non posso che quotare. Io per sbaglio ho trovato 1 custodia rigida fatta apposta ma non credo che da MW la ritroverò... Mentre per Samsung e Mela trovi veramente il mondo... :(
Non andiamo sempre ai soliti discorsi per cortesia !
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Lo so chiedo scusa. Però onestamente faccio ancora fatica a capire perché LG sia così disinteressata.
Basta ot per me.
Ciao a tutti.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
La batteria l'ho presa anche io ed è Made in China e non made in Japan come vedete sulla foto del sito.
Quoto in pieno, è una "merda" scusate il linguaggio, ma è doveroso avvisare tutti che è un bidone e conviene mille volte di più comprare quella originale che forse costa pure meno.
quindi state alla larga.........
Ciao ragazzi premetto che sono nuovo (Anche un po noob) del forum (complimenti), I video con ics v28g del mitico Topogigi non va l'autofocus ci sono soluzioni? Si deve installare qualcosa oppure modificare qualche file? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-P990 ICS V28g