LG P990 tarda a caricare le applicazioni (comprese la rubrica e gli sms)
Ciao a tutti.
Il mio problema consiste nel tempo eccessivo che il mio LG P990 impiega a caricare le applicazioni (rubrica, sms, agenda, sveglia, whatsapp, shazam) soprattutto dopo uno standby anche di 10 minuti e anche se ho appena chiuso una qualsiasi altra applicazione (tipo ne chiudo una e ne richiedo subito un'altra).
Sul telefono è installata la versione V20s, Build GRJ23, Kernel 2.6.32.9, Banda 1035.21_2012521, Android 2.3.4 .
Ho anche domandato a LG Italia se esiste un programma di diagnostica che posso utilizzare per capire se ci sono eventuali conlitti all'interno del mio terminale ma mi hanno risposto di no consigliandomi di ripristinare i dati di fabbrica.
Avete qualche utile suggerimento da darmi?
R: LG P990 tarda a caricare le applicazioni (comprese la rubrica e gli sms)
Quote:
Originariamente inviato da
tuttinsieme2005
Ciao a tutti.
Il mio problema consiste nel tempo eccessivo che il mio LG P990 impiega a caricare le applicazioni (rubrica, sms, agenda, sveglia, whatsapp, shazam) soprattutto dopo uno standby anche di 10 minuti e anche se ho appena chiuso una qualsiasi altra applicazione (tipo ne chiudo una e ne richiedo subito un'altra).
Sul telefono è installata la versione V20s, Build GRJ23, Kernel 2.6.32.9, Banda 1035.21_2012521, Android 2.3.4 .
Ho anche domandato a LG Italia se esiste un programma di diagnostica che posso utilizzare per capire se ci sono eventuali conlitti all'interno del mio terminale ma mi hanno risposto di no consigliandomi di ripristinare i dati di fabbrica.
Avete qualche utile suggerimento da darmi?
Fai il root del terminale, installa la clockworkmod ed installa una custom rom.. se ti piace la stock installa la django, se vuoi personalizzazione la cm7 oppure, secondo me, potresti installare la gueste2x 3.8 hybrid.. cm7 con interfaccia stock e a me piace molto
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
R: Info ROM e problemi compatibilità Windows7
Quote:
Originariamente inviato da
randomrex
Grazie per la risposta. Cmq io non riesco ad installare LG update. booohhh
Se devi aggiornare, puoi farlo con smartflash... in rilievo la guida
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah