CON ROM LEAK ICS molti giochi non funzionano
Salve a tutti ho installato sul mio LG Dual la v28g 2gen all'inizio sembrava andasse tutto bene poi ho installato un pò di giochi che utilizzavo con gingerbread v20s ma mi sono accorto che questi gioco non funzionano ovvero partono ci giochi un pò poi ti compare la scritta interruzione imprevista e per questo sono ritornato alla V20S. I giochi che ho installato sono NOVA e SHADOW GUARDIAN giochi un pò e poi esce col messaggio di errore. Anche a voi i giochi che prima funzionavano ora con le rom LEAK ICS non funzionano?Fatemi sapere. P.S. spero di essere stato chiaro
R: LG P990 tarda a caricare le applicazioni (comprese la rubrica e gli sms)
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Prova a resettare come consigliato da LG, leva la spunta dal ripristino delle impostazioni google (verso la fine della configurazione guidata), non ripristinare alcun backup di app e dati. Quindi, fai la prima sincronizzazione google (rubrica, gmail se ce l'hai) e successivamente installa le app una alla volta in modo da capire se qualche app crea dei conflitti. Mi viene in mente infatti che se più app fanno una sincronizzazione contemporaneamente, ci possano essere delle difficoltà nel recupero dei relativi dati.
@ paololatte
Non è che il modding debba necessariamente risolvere i problemi che generalmente con le stock non dovrebbero esserci, insomma non dovrebbe essere l'unico metodo. Occorre capire dov'è il problema.
Lo so, ma, a mio avviso, è la migliore risoluzione...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
R: LG P990 tarda a caricare le applicazioni (comprese la rubrica e gli sms)
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Io credo che il modding sia un'ottima risorsa ma non deve essere la medicina assoluta per tutti i mali del nostro terminale.
Moddato o stock, il nostro dual è particolarmente avvezzo alle anomalie.
Spero solo che ICS dia a questo device la giusta spinta per rinascere.
Tutti lo speriamo... è pieno di anomalie...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah