L'applicazione da usare è setcpu vero? Devo ancora scaricarla. Sul market ho visto che c'è.
Inviato dal mio LG-P990
L'applicazione da usare è setcpu vero? Devo ancora scaricarla. Sul market ho visto che c'è.
Inviato dal mio LG-P990
Si infatti non è gratuito ma ormai l'ho acquistato lo stesso![]()
![]()
ho impostato i parametri cpu 1.4ghz max e 456mhz minimo dovrebbe andare bene così?
Inviato dal mio LG-P990
resa la batteria..(perse le spese di RISPEDIZIONE)..ne prendo un'altra che costa 1/4....la provo e vi saprò dire
questo il link:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ciao a tutti,
come si rimuove il suono di avvio e di spegnimento dalla rom stock.
Se non sbaglio, su gingerbread stock rooted si eliminavano un paio di file audio, ma l'ho fatto mesi fa e non ricordo dove li trovo..
come puoi fidarti di un'asta dove nel titolo parla di "1900mah" e nella descrizione "3200mah"?
vabbé che son 5 euro, ma sono 5 euro buttati via..
Si si infatti ho messo 1.3ghz. Ma te come fai a tenerlo a 1.4 non ti si pianta mica?
Inviato dal mio LG-P990
c'è scritto 3800 veramente..ma è un errore sicuramente..molti venditori hanno tanti oggetti simili in vendita...fanno un copia incolla delle aste..e correggono la descrizione...di sicuro non l'avrà corretto per dimenticanza...può capitare...comunque sia per 5 euro una batteria supplementare fa sempre comodo![]()