mi da fastidio perchè la vorrei tenere ma è già la quarta volta oggi che lo trovo spento ho provato col reset, togliendo perfino l'overc ma nulla da fare![]()
mi da fastidio perchè la vorrei tenere ma è già la quarta volta oggi che lo trovo spento ho provato col reset, togliendo perfino l'overc ma nulla da fare![]()
be è semplice,
ti avevo gia scritto.
saro piu preciso.
installi il programma,
lo avvi,
ti chiedera di dare i permessi root e tu ovviamente consenti (allow)
dopodiche ricerca i driver del dispositivo (lo dovrebbe fare in automatico al primo avvio),
una volta finito appaiono varie diciture,
tutto cio che selezioni lui disattiva instantaneamente.
dunque la riga dove e scritto gp2a è quella che riguarda il sensore di prossimita,
dunque lo selezioni,
lo puoi verificare facendo una chiamata e mettendo la mano su sensore,
poi se vuoi che si abiliti ogni volta che riaccendi il cell,
vai su setting,
e seleziona start on the boot.
Ultima modifica di giuspy75; 04-12-12 alle 23:09
Giuspy75
Samsung Galaxy S4 i9505 stock
Lg 2x modded django 1.7 Gb
Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock
si ho fatto così infatti! noto solo tanta velocità nell'usarlo rispetto a prima ma continuo a trovarlo spento dopo un pò di ore che non lo uso anche se la batteria è piena....cose che mi succedevano con la v20s! tocca togliere la batteria se no non si accende più!
Ho ripristinato tutte le applicazioni con app backup e restore che sia colpa di quello? L'trovato spento anche ora. ho tolto la batteria e ora ti sto scrivendo.
Inviato dal mio LG-P990
ok graaazieee ho fatto come mi hai detto l'ho messa pulita e nudae installo tutto da capo e nuovo ma con calma senza fretta!!! speriamo bene!
Fresca fresca è uscita una rom su JB!
E' un porting, quindi non ufficiale e si porta appresso tutti i bug conosciuti della CM10 + i suoi...
La praticità e la flessibilità che la puoi provare senza usare nvflash(se sei ancora su GB e CMW correlata), però ecco non aspettarti una rom stabile o usabile tranquillamente, anzi... uomo avvertito mezzo salvato! :P