R: Problema ROM Sbagliata
Quote:
Originariamente inviato da
Fenmack90
Salve! Volevo chiedervi un informazione, un mio amico possiede un Optimus Dual, mentre smanettava con le varie ROM trovate in rete in un momento di totale ubriachezza ha istallata un Rom di un probabile dispositivo Asus o simile (insomma di un altro dispositivo). Ora il telefono non fa partire nessun sistema e nella recovery gli fa fare poco, perchè gli dice che non trova i file nel telefono, non rileva neanche bene la SD.
C'è per caso una procedura per ripristinare il telefono? Grazie!
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233889
La guida tocca tutti gli argomenti del Dual... Tu devi leggere come si usa NVFLASH... Tramite questo programma farete resuscitare il Dual :D carica una rom (possibilmente la sua :p), in quella guida ci sono anche i Link alla v10d...
Inviato dal mio LG-P990
Aiutooooo!Dual schermo nero dopo installazione rom!
Salve a tutti,
ho un problemino urgente...
Ho scaricato l'ultima versione di rom manager e installato cwm 6.0.qualcosa.
dalla stessa ho scaricato la cyanogenmod 7.2 mi pare, quella della versione free insomma (non premium).
Ora ho proceduto all'installazione seguendo cosa diceva cwm (ha fatto tutto lei, backup compreso).
si è riavviato il etl e ha iniziato ad apparire il simbolo azzurro della cyanogen, ma si è messo in una sorta di loop infinito che dava come esito il tel con schermo totalmente nero (i tasti touch si illuminavano però).
allora ho riavviato in modalità recovery ed ho effettuato un restore backup.
adesso all'accensione ho il simbolo LG che va in loop ed il tel non parte più!
aiutooooo
R: Da cyano7 a v20s stock a ICS, aiuto! Non sono pratico!
Provate la DjangoManouche, sembra essere molto prestazionale e stabile.
Io ho un battery drain Wi-Fi eccessivo, quindi vi consiglio di aspettare la prossima release sperando che risolva un po' di problemi di gioventù :)
Sent from DjangoManouche KingofBirds by Carburano