risolto, si può chiudere il topic!
effettivamente mi è bastato importare i contatti dalla sd esterna...
grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho la rom ics stock sul dual e ho bisogno di installare la cwm recovery...ho provato le vecchie guide ma adesso con la v30a non vanno più...avete un nuovo metodo per installare la cwm???
Se ho capito bene (ma io non ho ancora fatto l'update a ICS) puoi seguire questa guida:
Easy Root Official V30A - xda-developers
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Devi prima sbloccare il bootloader (che é bloccato da LG di default) e poi istallare cwm se no non ti va in recovery
Beh ora che è uscita la v30a mi aspetto qualche movimento ufficiale da parte degli sviluppatori MIUI.
Però né sul sito nel sul forum MIUI se ne parla.
Ho il timore che una volta abbandonato lo sviluppo, come è accaduto, non verrà più ripreso ufficialmente
Come dicevo prima sarà molto difficile vedere questo, oramai il team cinese punta su modelli diversi da quelli comuni nel nostro continente.
Quindi non si può che sperare in qualche dev appassionato che fà un porting per il nostro Dual!
Cmq secondo me è presto per dire o per avere timore che venga abbandonato lo sviluppo per questa ROM, perchè credo che un pò tutti i dev stanno aspettando una CM10 priva da bug fondamenteali, dopo di chè affineranno le relative MIUI!
Pure io stò scalpitando per questa rom, avendo provato la cm10 e confermando la sua splendida reattività, ma finchè avrà il bug delle chiamate e il fastidio della durata della batteria preferisco tenere le leaked, al più ci installi e provi il launcher ufficiale MIUI! ;)
Salve
Mi è stato consegnato un LG Dual che si è piantato mentre l'utente cercava di aggiornare alla nuova 30a... non ho capito cosa sia successo ma di fatto il cell ora è piantato su una schermata di aggiornamento.
Ora io vorrei farlo ripartire, e mettere ICS con il root.
1) Potreste gentilmente indicarmi la ROM più stabile del momento?
(Mi sta bene anche quella ufficiale).
2) Potreste gentilmente indicarmi, molto in breve, la procedura (la sequenza di programmi da utilizzare) ?
3) Non ho capito questa cosa:
Sia su questo forum che su xda leggo di scaricare un file kdz e un "esperimental link" ... cosa sono??
Che differenza c'e' fra questo "stable driver" e quello usb che si scarica dal sito della LG ?
KDZ = http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V30A_00.kdz
File Date = 2012-12-06 15:20:07.0
Stable Driver = http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...QL_Ver_3.7.zip
Experimental V30A Download Link: http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V30A_00.kdz
Grazie
Ciao a tutti.
Su XDA è uscita una CM10.1 per il Dual: [ROM-CM10.1] Android 4.2.1 for LG-P990 - xda-developers
Non so se è stato già segnalato
Nessuno parla del bug in chiamata. Toccherà aspettare 2/3 giorni per vedere se si verifica ancora.
Infatti. A quanto pare è appena uscita e nessuno l'ha ancora provata. Nel post del dev che l'ha compilata c'è un "audio.h patched". Non so se è relativo al bug audio