CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 533 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4091
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    1. Con questa guida metti la baseband: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post393117
    2. Qui scarichi la baseband: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
    3. Qui scarichi la rom (già rootata, con recovery e google app inserite): DepositFiles
    4. La guida qui:
    Spoiler:

    5. Finita l' installazione entri in recovery, fai wipe data, wipe cache, wipe dalvik e installi la v30g
    6. Non devi fare nient altro, la rom contiene già tutto!!

  2.  
  3. #4092
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Raga ho reinstallato la Cyano 7 e ce l'ho da una settimana e mezzo più o meno. Da ieri la batteria si è bloccata al 100% e non segnala la reale percentuale. Ho quindi tolto la batteria e rimessa, riavviato,wipe battery ecc..ma niente. Ho aspettato che si spegnesse e ancora niente. Al chè ho ripristinato dopo un full wipe e adesso mi esce la batteria col punto interrogativo sopra. SOLUZIONI??

    Poi sono andato a scaricare Whatsapp..Avvio l'applicazione e dice: "Hai installato una Custom ROM. Le Custom ROM possono causare problemi con il Whatsapp Messenger e non sono supportate dal nostro servizio assistenza clienti"...Ok...vado a vanti e metto "Conferma e continua" ed esce: "Nota: i tablet non sono attualmente supportati." SOLUZIONI??

    Infine..per completare in vera bellezza..la linea non vuole proprio venir sù. Ho riavviato, spostato in tutti i punti della casa ma niente. SOLUZIONI??

    Posso capire che si ci sia qualche problema nel cell, ma che addirittura problemi di linea, mandare messaggi e chiamate che reputo fondamentali..eccheccazzo.. Passatemi il termine ma arrivati ad un certo punto non se ne può più, la pazienza ha un limite. Insomma, i poveri idioti devono campare con le ROM stock di LG. Ma bene si..Ho sempre confidato in questo terminale ma credo che davvero abbia raggiunto il suo apice. Mi rincresce il fatto che un cellulare di 500€ si possa ridurre così ed essere considerato uno "scarto" rispetto alla concorrenza dopo nemmeno di anni di vita.

    Scusate lo sfogo personale. Ritorno alla 10d

  4. #4093
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Che baseband hai?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  5. #4094
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Raga ho reinstallato la Cyano 7 e ce l'ho da una settimana e mezzo più o meno. Da ieri la batteria si è bloccata al 100% e non segnala la reale percentuale. Ho quindi tolto la batteria e rimessa, riavviato,wipe battery ecc..ma niente. Ho aspettato che si spegnesse e ancora niente. Al chè ho ripristinato dopo un full wipe e adesso mi esce la batteria col punto interrogativo sopra. SOLUZIONI??

    Poi sono andato a scaricare Whatsapp..Avvio l'applicazione e dice: "Hai installato una Custom ROM. Le Custom ROM possono causare problemi con il Whatsapp Messenger e non sono supportate dal nostro servizio assistenza clienti"...Ok...vado a vanti e metto "Conferma e continua" ed esce: "Nota: i tablet non sono attualmente supportati." SOLUZIONI??

    Infine..per completare in vera bellezza..la linea non vuole proprio venir sù. Ho riavviato, spostato in tutti i punti della casa ma niente. SOLUZIONI??

    Posso capire che si ci sia qualche problema nel cell, ma che addirittura problemi di linea, mandare messaggi e chiamate che reputo fondamentali..eccheccazzo.. Passatemi il termine ma arrivati ad un certo punto non se ne può più, la pazienza ha un limite. Insomma, i poveri idioti devono campare con le ROM stock di LG. Ma bene si..Ho sempre confidato in questo terminale ma credo che davvero abbia raggiunto il suo apice. Mi rincresce il fatto che un cellulare di 500€ si possa ridurre così ed essere considerato uno "scarto" rispetto alla concorrenza dopo nemmeno di anni di vita.

    Scusate lo sfogo personale. Ritorno alla 10d
    Sei sicuro di aver installato una rom per il tuo dual vero? Hai provato a flashare una rom es v20s, v10d e vedere se risolvi?

  6. #4095
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Che baseband hai?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    BB e Ril coincidevano, 512

  7. #4096
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    BB e Ril coincidevano, 512
    Perché non provi mettere la v20s pulita con Smartflash!!

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  8. #4097
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di aver installato una rom per il tuo dual vero? Hai provato a flashare una rom es v20s, v10d e vedere se risolvi?
    Certo non sono scemo, l'avrò fatto miliardi di volte ormai. E adesso stiamo ad un miliardo e 1 perchè ho messo la v10d (sempre per disperazione)..ormai è sott'inteso. La cosa più bella è che anche questa sballa con le date e orari stranamente.

  9. #4098
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Perché non provi mettere la v20s pulita con Smartflash!!

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Io sono scappatoverso la Cyano7 proprio da quella!!!

  10. #4099
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Certo non sono scemo, l'avrò fatto miliardi di volte ormai. E adesso stiamo ad un miliardo e 1 perchè ho messo la v10d (sempre per disperazione)..ormai è sott'inteso. La cosa più bella è che anche questa sballa con le date e orari stranamente.
    Con cosa l' hai messa la v10d? Hai messo anche la bb corrispondente?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  11. #4100
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    L'ho messo con nviflash, credo che installi anche la BB automaticamente se non sbaglio

Pagina 410 di 533 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy