Direi che non vale la pena (per me), cambiare la BB e metterne una vecchia, rischiando di cadere in problemi che avevo superato...direi che torno felice alla V20S, che per altro è una bomba.
Grazie a tutti.
Direi che non vale la pena (per me), cambiare la BB e metterne una vecchia, rischiando di cadere in problemi che avevo superato...direi che torno felice alla V20S, che per altro è una bomba.
Grazie a tutti.
Prima torno operativo. Poi un bel backup...poi posso provare tutto...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Strano, io con la 7.2 stable ho addirittura notato un miglioramento del segnale...al momento è la migliore che abbia provato.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Stessa cosa e 3 perdite di segnale in 2 gg...basterebbr una app che in caso di perdita segnale spenga e accenda la radio ogni 2 minuti...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ehi 480 so che sono sempre a rompere ma spero di avere ancora risposte esaudienti da te che mi sei stato mooolto d aiuto.. ho installato la cm7. 2 stabile e mi da un paio di bug. Prima di tutto la batteria non dura come previsto x una cyano e vorrei sapere come incrementarne la durata.. e poi ogni tanto sparisce il segnale e torna dopo circa venti minutiche succede? Spero di non essere troppo insistente ma ho bisogno del tuo aiuto.
grazie in anticipo...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Prova questo kernel http://etana.donka.hu/kernel/2.6.32....Na_LOC_OTF.zip
Per il segnale non saprei dirti su 2 piedi, prima ti succedeva? Capita solo in alcune zone? Che operatore hai? Sono tanti i fattori che possono influenzare la rete!!
Ricordati wipe cache e wipe dalvik prima di installare il kernel!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ultima modifica di 480p; 21-07-12 alle 01:08
Grazie mille sei un amico ti offro un caffè se mai ci si vedrà! Il segnale ogni tanto sparisce ma in tutte le zone l operatore e Vodafone ma ha un ottima rete diciamo. Forse qualche problema dato ai dati bo non so... il ril e il 218.. grazie ancora
Cmq il kernel non lo installafatti i wipe ma niente da fare...
Premetto che quello che ho è il primo telefono che prendo e non ho molta esperienza con android.
La mia domanda idiota era la seguente:
E' possibile installare 2 rom sullo stesso cel e decidere di volta in volta quale utilizzare?? Una specie di dual boot dei pc (che conosco un po' meglio).
Nel caso la risposta fosse affermativa come devo procedere?
Grazie a tutti quelli che perderanno tempo a rispondere al mio interrogativo
PS: con 1 ricerchina ho trovato questo. Qualcuno l'ha testato?
Ultima modifica di ivanic; 21-07-12 alle 16:13