Comunque va davvero molto bene! Certo rispetto a prima
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ragazzi io ho ormai da un anno lg optimus dual con la rom miui e l'unico problema che riscontro è la fotocamera.Questo cell ha 8 mp e secondo me sn sprecati per una fotocamera del genere e quindi volevo sapere se era possibile rimettere quella della versione stock,mantenendo però la rom miui.
grz![]()
Senza entrare nel merito della ROM MIUI e della possibilità di porting della Fotocamera Stock su MIUI,
devo far notare che da sempre, come evidenziato in altre discussioni, non è stata mai eccelsa in termini di qualità.
Secondo alcune segnalazioni in ogni la qualità sembra aumentata con ROM ICS V30A.
Tornando alla possibilità di porting se ricordo bene, con le vecchi ROM MIUI, c'erano degli sviluppatori che aveva fatto un ibrido misto ROM Stock e MIUI. Poi il progetto venne abbandonato.
Potresti valutare di scaricare Camera LG dal Market o applicazioni similari e vedere come và...
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
salve a tutti , ho un problema con il mio cell......ho fatto il root e ho istallato la recovery da rom manager e si è istallata la recovery 6.0.1.5 e ho scaricato la rom django manouche , ma appena sono andato in recovery per istallare la rom mi dice che c'è un problema ...e non istalla nessuna rom. ho provato ad accendere il cell e mi spunta il logo lg che lampeggia...
cosa posso fare???
sono entrato in panico
Grazie ....
no,no non ho un htc ma lg optimus dual....comunque vengo dalla rom stock v20s