CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 415 di 533 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,141 a 4,150 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    PS: sapresti consigliarmi quale scaricare della manouche?? la DjangoManoucheX1.0KingOfBirds.zip va bene? XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/LG/Optimus 2x (P990)/ROMS/DjangoManouche ROM/X 1.0/
    DjangoManoucheX1.0KingOfBirds
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    DjangoManoucheX1.0KingOfBirds
    Ho messo la stock..mi ha fatto il pacco. Mo la provo poi se non va bene metto questa. Comunque la vedo molto più perfomante ora, finalmente! Ti ringrazio!

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Comunque va davvero molto bene! Certo rispetto a prima

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho ormai da un anno lg optimus dual con la rom miui e l'unico problema che riscontro è la fotocamera.Questo cell ha 8 mp e secondo me sn sprecati per una fotocamera del genere e quindi volevo sapere se era possibile rimettere quella della versione stock,mantenendo però la rom miui.
    grz

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pecos10 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho ormai da un anno lg optimus dual con la rom miui e l'unico problema che riscontro è la fotocamera.Questo cell ha 8 mp e secondo me sn sprecati per una fotocamera del genere e quindi volevo sapere se era possibile rimettere quella della versione stock,mantenendo però la rom miui.
    grz
    Senza entrare nel merito della ROM MIUI e della possibilità di porting della Fotocamera Stock su MIUI,
    devo far notare che da sempre, come evidenziato in altre discussioni, non è stata mai eccelsa in termini di qualità.

Secondo alcune segnalazioni in ogni la qualità sembra aumentata con ROM ICS V30A.

Tornando alla possibilità di porting se ricordo bene, con le vecchi ROM MIUI, c'erano degli sviluppatori che aveva fatto un ibrido misto ROM Stock e MIUI. Poi il progetto venne abbandonato.

Potresti valutare di scaricare Camera LG dal Market o applicazioni similari e vedere come và...

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Senza entrare nel merito della ROM MIUI e della possibilità di porting della Fotocamera Stock su MIUI,
    devo far notare che da sempre, come evidenziato in altre discussioni, non è stata mai eccelsa in termini di qualità.

Secondo alcune segnalazioni in ogni la qualità sembra aumentata con ROM ICS V30A.

Tornando alla possibilità di porting se ricordo bene, con le vecchi ROM MIUI, c'erano degli sviluppatori che aveva fatto un ibrido misto ROM Stock e MIUI. Poi il progetto venne abbandonato.

Potresti valutare di scaricare Camera LG dal Market o applicazioni similari e vedere come và...
    potrebbe provare questa jb 4.2 con video AF 4.2Camera_t04_2.zip
    da cwm previo backup
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di FiloChiri

Smartphone
    Lg Optimus 2x, Nokia 5530 :D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    potrebbe provare questa jb 4.2 con video AF 4.2Camera_t04_2.zip
    da cwm previo backup
    Se hai la miui gingerbread ho i miei grandissimi dubbi che la fotocamera di jelly bean 4.2 funzioni!
    Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti , ho un problema con il mio cell......ho fatto il root e ho istallato la recovery da rom manager e si è istallata la recovery 6.0.1.5 e ho scaricato la rom django manouche , ma appena sono andato in recovery per istallare la rom mi dice che c'è un problema ...e non istalla nessuna rom. ho provato ad accendere il cell e mi spunta il logo lg che lampeggia...
    cosa posso fare???
    sono entrato in panico
    Grazie ....

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htc wildfire s Visualizza il messaggio
    salve a tutti , ho un problema con il mio cell......ho fatto il root e ho istallato la recovery da rom manager e si è istallata la recovery 6.0.1.5 e ho scaricato la rom django manouche , ma appena sono andato in recovery per istallare la rom mi dice che c'è un problema ...e non istalla nessuna rom. ho provato ad accendere il cell e mi spunta il logo lg che lampeggia...
    cosa posso fare???
    sono entrato in panico
    Grazie ....
    se hai un htc hai sbagliato sezione. In attesa che spostino, da che rom provenivi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

no,no non ho un htc ma lg optimus dual....comunque vengo dalla rom stock v20s

Pagina 415 di 533 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio