problema aggiornamento ics
scusate se apro questo topic ma mi sta facendo adirare rotfl non poco questo problema con il mio dual..
allora, ho messo la v20s da smartflash, poi ho anche riflashato la bb della v20s appunto e se connetto il dual al pc lg mobile mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento.. provo ad far partire l'aggiornamento e mi si blocca a 40% e mi dice verificare che il modello sia supportato dall'aggiornamento online... che devo fare?
:)
R: problema aggiornamento ics
Quote:
Originariamente inviato da
kayuz
scusate se apro questo topic ma mi sta facendo adirare rotfl non poco questo problema con il mio dual..
allora, ho messo la v20s da smartflash, poi ho anche riflashato la bb della v20s appunto e se connetto il dual al pc lg mobile mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento.. provo ad far partire l'aggiornamento e mi si blocca a 40% e mi dice verificare che il modello sia supportato dall'aggiornamento online... che devo fare?
:)
Ho notato ora il topic... installa da smartflash e aggiri ogni problema ed il risultato è identico ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Problemi aggiornamento lg pc suite e lg tool
Salve, qualcuno potrebbe aiutarmi, ho collegato il mio lg dual p990 al pc.
pc suite mi dice che è disponibile un aggiornamento software, ma ne con pc suite ne con lg update tool. riesco ad effetuare l'aggiornamento, poichè mi da sempre lo stesso errore:
CHECK YOUR INTERNET LINE AND TRY AGAIN.
premetto non è un problema di firewall anche a disattivarlo non funziona, ho reinstallato tutto ma niente da fare.
potete aiutarmi?
grazie