Purtroppo niente da fareAnche con la 5.0.2.7 postata da te (ho usato quella per SD ESTERNA, giusto?) Quando vado in USB Storage e attacco il cavo al PC non succede nulla di nulla.. sono disperato
Purtroppo niente da fareAnche con la 5.0.2.7 postata da te (ho usato quella per SD ESTERNA, giusto?) Quando vado in USB Storage e attacco il cavo al PC non succede nulla di nulla.. sono disperato
Sì, ci è stato comunicato che il rilascio non è più disponibile ma lo rimetteremo il prima possibile. Non sappiamo quando né perché, ma vi daremo notizie quando le avremo![]()
grazie mille lg
Scusate, ma che partition layout bisogna usare con la ROM stock V30B?
Quando ho flashato la V30b avevo messo il layout ICS ma smartflash mi dava errore (there are 7 partition , timeout error...).
Poi ho messo quella GB e tutto ha funzionato?
Ma quando flasho la ROM quest'ultima si ricrea un partiti on layout oppure lascia quello che trova?
Nel caso lasciasse quello che trova impostato sul telefono, io ho messo la GB senza l'estensione dei 512 MB...... Forse era meglio se mettevo anche l'estensione? Che differenza c'è tra quella con l'estensione e quella senza?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
se ancora non hai la nuove partizioni devi prima fare l'installazione attraverso nvflash (28g topogigi... DepositFiles) poi aggiorni alla 30 usando cwm http://www.xdafileserver.nl/Files/LG...KoB_OC_30b.zip
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock