Visualizzazione stampabile
-
Si, certo che puoi, ma magari riscarica il file da 1 altra fonte. Riflasha e vedi se la legge..
Poi io non sono espertissimo, però forse il problema della 28g è proprio la base 30a.... Non so.. Io sono passato da cm7 a 30a e la 28g l'ho saltata, quindi non so darti grandi consigli.
-
infatti è quello che mi chiedo su una base 30A cosa posso flashare direttamente? Ok risolto ho usato smarthflash con una vecchia v20s grazie di tutto e scusate il disturbo-
-
Oggi io ho aggiornato il mio dual dal tool di lg. Quindi hanno ricaricato sui loro server la versione v30a
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymiky91
Oggi io ho aggiornato il mio dual dal tool di lg. Quindi hanno ricaricato sui loro server la versione v30a
Inviato dal mio GT-P7310 usando
Androidiani App
dalle impostazione che info ti da? sempre v30a?
io ho flashato la v30b dal tool kdz di LG e i risultati sono incredibile rispetto a smartflash, ho un telefono reattivissimo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da kayuz
dalle impostazione che info ti da? sempre v30a?
io ho flashato la v30b dal tool kdz di LG e i risultati sono incredibile rispetto a smartflash, ho un telefono reattivissimo :D
Si sempre v30a :(
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymiky91
del resto da noi in europa la v30b non doveva neanche arrivare.. tanto me lo disse anche il sig Cinquegrana di LG :D dopo la v30a per i primi di gennaio avremo una v30c che risolverà i vari problemucci :) anche se io devo dire di non averlo visto neanche mezzo
-
Brikkato
ecco sono riuscito alle 5 di mattina a briccare il telefono. Ho seguito due guide ma non ne sono uscito, purtroppo non ho fatto un backup all'inizio prima di montare una delle tante dannate rom.Ora se lo accendo mi rimane la scritta LG fissa, se provo a installare una rom mi dice che è briccato e che devo reinstallare tutto da zero...come uscirne?
grazie
-
R: Brikkato