Ciao Andry96!
Grazie mille per l'aiuto, mi mancava in effetti la parte del bootloader ICS da sbloccare! Senza di te non l'avrei fatto e mi sarei stuckato :p
Stasera provo a fare tutto e vi riporto le mie impressioni, a presto!
Visualizzazione stampabile
Ciao Andry96!
Grazie mille per l'aiuto, mi mancava in effetti la parte del bootloader ICS da sbloccare! Senza di te non l'avrei fatto e mi sarei stuckato :p
Stasera provo a fare tutto e vi riporto le mie impressioni, a presto!
Fatto!
Ho scaricato una recovery che metteva già a posto il bootloader per quanto riguarda ICS!
Andato tutto per il meglio, la Django è veramente una bomba, e il kernel la fa volare!
WOW!
buongiorno gente avevo istallato la nova hd che non avendo l'accelleratore hardware i problemi con il camcorder oggi ho deciso di passare alla v20 di lg ma dopo aver scaricato tutte le versioni e flashate tramite room manager dopo aver fatto il wipe completo quandi accedo al gplay e scarico un app mi da il seguente errore.....spazio insufficiente sul dispositivo.
ovviamente di spazio c'è nè quanto ne vuole ma niente le ho provate tutte ed oggi per scendere un pò sono ritornato alla nova hd............
aiutatemi sai com'è ogni tanto qualche video lo voglio fare.......
Quote:
Originariamente inviato da ocalabr1
Era successo anche a me tornando dalla cm7 a stock poi ho risolto riscaricando la rom. Evidentemente il file era arrivato corrotto. Prova a riscaricare la v20 che più ti piace formatti tutte e due le memorie e riflashi il tutto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao e grazie per l'interessamento.....potresti elencarmi un link dove posso scaricare una v 20 funzionante istallabile tramite recovery magari quaella che hai usato tu...grazie
Quote:
Be più che le v20 io ti consiglio di passare direttamente alla rom di carburano con il nuovo bootloader trovi le istruzioni in questa sezione. Scusami se non ti mando link ma sono in giro per lavoro e mi viene difficile con il cellulare
e magari ma il mio dual ha problemi per quanto riguarda la connessione usb in pratica niente nawflash
Quote:
Posso chiederti su quanti pc hai provato se effettivamente non funziona l'usb? Io ho un PC che tra dual s2 l3 ogni tanto vanno in conflitto i driver e non riuscivo ad aggiornare tramite lg update ho risolto usando il PC portatile in ufficio . anche perché immagino che riesci a ricaricare la batteria...