Uhm.. questo non lo so ma potresti usare il tool che trovi su xda, e nello stesso thread ti spiega come fare.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
niente proprio non và chi mi dice il passaggio che devo fare per farlo funzionare
Ciao a tutti ho provato ad installare la cyano 10.1 sul dual con tutti i passaggi,ma quando riparte è come prima.dove sbaglio?
forse ho non capisco o non mi so spiegare tu dici di andare in data app e poi cerco un file odex relativo al programma che voglio installare ma forse non hai capito che dal google play non mi fa installare nulla manco gli aggiornamenti
in pratica trovo l'app la metto a scaricare e mi appare il messaggio di errore ma su tutte non solo su una
ho pure provato a cambiare versione del market sono andato pure a cancellare i dati e ca cache del google play ho provato 4 o 5 versioni delle room della v20 ma proprio non ne vuole sapere....cmq di memoria c'è nè mooolta infatti se mi scarico dal broswer un apk lo istalla liberamente come pure mi fa restore da titanium.....
mi verrebbe da fare solo un flash da navflash e portare il dual alla versione primitiva ma purtroppo ho il cell che non viene rilevato da nessun cavo dati a da nessun dei 1000 pc che ho provato.......vi prego senza google play son morto........
Provato a fare un ripristino a dati di fabbrica?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2