Siete sicuri che la rom che state cercando di installare sia compatibile con il nuovo bootloader?
Siete sicuri che la rom che state cercando di installare sia compatibile con il nuovo bootloader?
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
si io usavo DJango 1.2.1
cosa intendi per spunta su xp?
Io ho fatto tutto con il P990 toolkit e, da nabbo completo quale sono, mi è risultato tutto molto semplice. C'è un thread apposito in evidenza qui sul forum se vuoi.
Ragazzi non so più che fare siete la mia ultima chanche! Vorrei caricare l'ultima versione della cyanogen ma il telefono mi da un errore..
Ho eseguito i seguenti passi:
1 - Ho caricato la V28 con smartflash
2 - tramite AIO Toolkit ho:
ottenuto i permessi di root
ho istallato recovery e il nuovo bootloader
3- ho riavviato il cel, a riavvio ultimato l'ho riavviato in modalità recovery
4- ho fatto tutti e due gli wipe, anche il dalvik
5- ho istallato la cm 10.1 uscita ieri
6- ho istallato le google app, il file risale a fine 2012 non ne ho trovate di più aggiornate
7- ho riavviato
8- è rimasto tutto uguale alla V28 con l'aggiunta che ora mi da il seguente errore:
Not Found Component Exception
Hey!! I can not find Google Setup Wizard!! Did you include Google Setup Wizard in binay?? Check it now!!
Le ho provate tutte, ho anche riportato il cel alla v10, xk avevo letto su un topic che qualcuno aveva risolto così..
Vi prego aiutatemiiiii!
PS: spero di non aver creato una discussione clone, ma ho cercato tutta la notte e non ho trovato nulla che parlasse di un'eccezione come quella sopra descritta..
Probabilmente stai cercando di installare la cyano ufficiale che non è compatibile con il nuovo bootloader.
Devi installare la versione unofficial di pengus.
Alla prima pagina del topic in evidenza intitolato "CM10 nightly per il dual by RC" trovi la procedura corretta.
Giorno Ragazzi vorrei overclockare il mio dual:
android 4.04,
kernel 2.6.39.4
sw p99030a ...
Sapreste dirmi come fare e sopratutto se ne vale la pena???...
Grazie e buona giornata