Se non ti importa di bug vari, connessioni ad internet ed al servizio telefonico lento come negli anni 90, buttati su una cyanogenmod :D xD
Visualizzazione stampabile
Se non ti importa di bug vari, connessioni ad internet ed al servizio telefonico lento come negli anni 90, buttati su una cyanogenmod :D xD
lo so ma volevo cambiare rom, il mio telefono si rifiuta pure di aggiornare la build 41 alla 42
https://www.androidiani.com/forum/mo...-leak-d-5.html
gli unici comandi vocali offline sono quelli motorola che installa sui suoi terminali.
luca89 della sezione milestone modding e' riuscito a estrarli e a renderli installabili su altri terminali pero' non riesco a installarli da recovery per un errore di status 0 durante l'installing.
se qualcuno di voi riesce a trovare una soluzione fate sapere intanto vi linko il download
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
p.s
sono riuscito forse a capire perche non si installa, credo dipenda dalla posizione diversa delle cartelle del sistema infatti posizionando tutti i file nelle varie cartelle giuste il programma funziona. yeah e daie de comandi vocali offline !
mi faresti prima una piccola introduzione di quali comandi intendi? cosa fanno?
più che altro puoi dirci dove vanno i file?
Raga ho messo nel mio dual la rom TK v1.2
una rom spettacolare ma ho avuto un dispendio di batteria immenso!
dalle 4 del pomeriggio alle 20 e 30 con una batteria da 1800 mah e connessione 3g sempre attiva, ho consumato l'80% della batteria. mi sembra una cosa assurda..
ditemi cosa posso fare
grazie
I comandi sono tipo chiama esegui contatti cerca ecc.
Se aprite lo zip e andate su system vedrete tutte le cartelle dove dovranno essere posizionati i file.
Io volevo rendere la cosa meno complicata in modo da farli installare con uno zip, ma per questo cercavo aiuto
Chiedo ancora aiuto per i driver adb. Nel forum non ho trovato la soluzione ma sopratutto non trovo dove scaricarli. Se qualcuno é così gentile da incollarmi il link per il download. Ringrazio anticipatamete.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
attualmente, qual'è la versione della cyanogen meno buggata, e quali bug ha?
scusate se non posto nel thread della cyano, ma non mi si caga nessuno :P
vai sulla 0.41 tranquillamente.. l'unico problema che è rimasto sulla 0.41 sono le foto leggermente sfocate...ma quella versione è sicuramente migliore della 0.42