R: Non mi installa le CROM..
Quote:
Originariamente inviato da
Pilo96
Salve gente :) ho un LG Optimus Dual con ICS Stock, l'ho rootato, ho messo la CWM con l'ultima recovery diponibile (quindi sbloccato anche il Bootloader della LG). Ho deciso di mettermi una custom ROM di CyanogenMod, la 10.1 nigthly (Jelly Bean) ma non me lo installa!
come vado a eseguire dalla recovery i vari wipe e installo da memoria, interna o esterna,la rom (zip file) accase che dopo essersi riavviato mi ritorna alla rom Stock! e poi vabbè vengono fuori o messaggi di un processo android.phone che non lo puoi disattivare neanche pregando dio, oppure mi dice che non trova il setup google (quello iniziale) e mi manda in gestione applicazioni (quello della LG) mandandomi messaggi del tipo che non trova le app, na' roba del genere.. comunque ho smanettato un po' forse ho fatto qualcosa di sbagliato, ma non penso.. adesso sto scaricando da una guida la nvflash con rom stock v10b (GB) e dopo vedrò di rifare tutto..
Avete qualche consiglio o soluzione da provare prima di ripristinare con nvflash??
grazie mille in anticipo. se volete altre info basta chiedere!
Ciao, devi tornare alle partizioni di gingerbread, e poi fai root recovery e flashi, oppure se vuoi rimanere sulle nuove partizioni, devi flashare una rom fatta per le nuove partizioni (temasek ecc.)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Pilo96
capito, ora guardo le varie guide.. quindi non me le installa 'realmente' solo per ste cavolo di partizioni?!
grazie mille! ti faccio sapere.
D'accordo ;)
Quote:
Pilo96
Fatto ho modificato la partizione! installata la rom ed è tutto ok! adesso installo le google apps.. soltanto che c'è un problema .__.
la memoria interna (quella da 4 GB) non la vede .. l'ho formattata con la CWM e ho provato a montare /sdcard ma mi fa errore e quindi non riesco a utilizzare applicazione come fotocamera, perché non vede la memoria interna D: help
Strano, non mi è mai successo, prova ad andare in recovery, poi attacchi il cavo al pc e da recovery fai usb storage o una cosa del genere, il pc dovrebbe riconoscere la memoria int. e da li la formatti.
Quote:
Pilo96
non fa niente con usb storage.. forse dovrei ricambiare le partizioni?
Ma se cambi le partizioni dopo non la puoi più flashare, comunque il pc non ti ha visto le memorie?
Quote:
Pilo96
era solo un ipotesi :) comunque no niente di niente
Prova a riformattare tutto e riflasha tutto da capo.