R: Lg p999 info e consigli.
Quote:
Originariamente inviato da
raga17777
Ragazzi ho un acquistato da poco x soli 50€ un LG dual g2x la versione americana della T-Mobile. Premetto che so forse di nn essere nella sezione adatta ma non sapevo dove altro postare. Cmq il telefono la ho preso che montava già una cyamogenmod9 sopra e con cmq, ho cambiato la ROM e messo la eaglesblood xke la cyano9 aveva una drain battery pauroso e messo anche il kernel phaust. Ma cmq resta un drain battery da paura il telefono arriva a stento alle 5 del pomeriggio con un uso normale. Avete consigli e ROM con kernel testati? Peri vorrei solo ROM base ics-cm9 almeno. Vi prego nn mi re indirizzate su xda già la ho spulciato x bene. Grazie
Non penso che qualcuno sappia risponderti.. se non hai trovato nulla su xda..
Prova ad installare una cm10 o una cm7... se ne trovi..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
R: Ripristino Lg Optimus dual
Quote:
tremes
ciao io ieri ho aggiornato il mio dual con android 4 ice cream ....e diventato lentissimo... voglio ritornare a v20 !!!! come faccio
Il post sopra ti dice come fare..
R: Problema sblocco bootloader e permessi root con ICS
Quote:
luxor92
Raga ho dei problemi, come da titolo, nel fare queste cose..ho installato la V30B da smartflash, ho messo in APX mode, e usato i metodi descritti nella "guida completa al modding del dual" di paololatte..quando tramite nvflash flasho il system.img della v30b per i permessi di root, va tutto a buon fine, ma i permessi non ci sono ugualmente...invece quando flasho il file per lo sblocco del bootloader e della recovery, arriva al punto in cui mi dice "bootloader download failed" e la procedura smette di andare avanti..sapreste aiutarmi???
Utilizza l'aio tool, ormai lui fa di tutto ;)
R: Problema sblocco bootloader e permessi root con ICS
Quote:
luxor92
Ho giá provato :'( mi da sempre errore: bootloader failed nverror 0x0
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Prova a tornare con nvflash a v10b... poi da li metti il nuovo bl e tutto il resto..