R: Problema sblocco bootloader e permessi root con ICS
Quote:
Originariamente inviato da
luxor92
ma quale partizione dovrei modificare?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Nessuna.. peró reinstallerebbe daccapo il bl ;) spero possa andare cosi... senno non so veramente cosa consigliarti..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
baseband e altro su jb10.1
Ciao ragazzi... inizio una nuova discussione xk nell'apposita discussione nella nigthly 10.1 ci sono 400 pagine e dopo essere stato 10 minuti ho rinunciato la ricerca...
1) credo che il problema della tastiera ormai sia comune e ovvio ..ho risolto con un'altra tastiera dal market..ma volevo chiedervi se esistono delle soluzioni e se si un link con una guida .
2)vorrei overcloccarlo... una guida dettagliata?
3) mi consigliate una beseband ottima...ho la 10.1
chiedo scusa anticipatamente se la discussione č ripetitiva
R: baseband e altro su jb10.1
Quote:
Originariamente inviato da
KaNon90
Ciao ragazzi... inizio una nuova discussione xk nell'apposita discussione nella nigthly 10.1 ci sono 400 pagine e dopo essere stato 10 minuti ho rinunciato la ricerca...
1) credo che il problema della tastiera ormai sia comune e ovvio ..ho risolto con un'altra tastiera dal market..ma volevo chiedervi se esistono delle soluzioni e se si un link con una guida .
2)vorrei overcloccarlo... una guida dettagliata?
3) mi consigliate una beseband ottima...ho la 10.1
chiedo scusa anticipatamente se la discussione č ripetitiva
1) č un problema legato al tegra 2.. al momento una tastiera alternativa č l'unica soluzione... (se non erro..)
2) non e possibile, nessun kernel lo permette di fare.. ed inoltre non ha nemmeno molto senso.. dato che queste cm10/cm10.1 sono 10000 di volte piu fluide... una cm10 lo sarebbe ancora di piú rispetto ad una cm10.1
3) semmai hai il ril della cm10.1 :D comunque vengono sempre consigliate v30a/b... ;)
Comunque penso verra chiusa presto come discussione.. avresti dovuto chiedere direttamente nel topic della cm10.. ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2