R: Da new a old bootloader..
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Allora ho trovato un computer windows di in mio amico e col toolkit ho rimesso il vecchio bootloader. Adesso sto con cm7.2 e il mio cellule e rinato. Scattante veloce e durata eccellente della batteria. Ti dirò se non uscirà una versione stabile di ICS per il nostro dual mi sa proprio che lascerò questa ottima ROM. Grazie mille e a proposito.. Hai in kernel da consigliarmi? Grazie ancora...:D
Inviato dal cesso...
Anche a me è rinato e pure io la tengo fino a che non esce ics veramente stabile. Per quanto riguarda il kernel non saprei, sto usando quello di default. Peccato che non c'è la videochiamata ma adesso il cell va veramente bene.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Whatsapp e ParanoidAndroid
Ciao a tutti
da poco ho completamente riassettato il mio dual,con new boot loader,BB v30b, paranoid android e Kernel Pengus; funziona tutto decisamente bene e fluido (anche la tastiera che,non so come mai, con la CM10 Pengus aveva una lag che la rendeva veramente INUTILIZZABILE) e anche il GPS (altro tallone d'Achille per rom precedentemente provate) funziona molto bene.
L'unica rottura di scatole enorme è il fatto che piuttosto frequentemente whatsapp si impalla e si dimentica di connettersi: il programma funziona,ma non si aggiorna,quindi lascia i miei messaggi in coda e non riceve nulla..ogni mezz'ora mi tocca switchare da 2g a 3g,a quel punto riprende a funzionare per un po,per poi bloccarsi nuovamente..a volte si sblocca da solo dopo luuuunghi periodi di riflessione,indeciso se connettersi alla rete o meno... (ah,internet funziona sempre correttamente)
a nessuno e capitata un esperienza simile?
Grazie mille
R: Whatsapp e ParanoidAndroid
A me capita raramente... Provate whatsapp plus ;) io ho quello e non soffro praticamente mai questo problema ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Wrent
Whatsapp Plus?
Eccolo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1624514
Quote:
Wrent
L'ho installato ieri sera seguendo il tuo consiglio..diciamo che va un po meglio,ma continua a bloccarsi..secondo voi è un problema di rom? di kernel? di whatsapp che non vuol funzionare bene su rom moddate?
A me è da ieri sera che per ricevere i messaggi devo aprire il programma..