Quoto paololatte e aggiungo che la DJ è, secondo me, la miglior ics in circolazione. Come Cwm meglio installare la 6.0.2.5
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho un problema ed un cosiglio da chiedervi. Cercherò di essere breve.
Avevo optimus dual con root e cmw installata. Appena saputo dell arrivo di v30a riporto tutto a default (unroot e recovery stock) e aggiorno con smartflash
Ecco il punto, la v30a è rognosa di brutto e non la voglio piu allora ditemi se puo andare la mia idea: smartflasho la v20l e rifaccio root e recovery e ci sbatto su una cm 7.2 cerco stabilità e non volglio piu smanettarci, può essere quella giusta? che ne pensate di questa rom?
Vi faccio un ultima domanda tecnica visto che sono poco esperto: installando una cm 7.2 da cwm andrei a cambiare anche il baseband insieme alla rom?
Ora da questo punto se c'è qualche operazione per migliorare la stabilità da fare sono molto graditi i vostri consigli
ciao
Grazie mille ad entrambi, senza problemi ho installato la cm10 pengus con relativo kernel... Per adesso mi sembra veramente ottima.
Una domanda, ho visto che c'è la possibilità di invertire le memorie, che vantaggi mi darebbe? Soltanto più spazio per le app? E volendo poi cambiare sd o flashare una nuova rom, sarebbe più complicato?
Grazie ancora, ciao
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
sei nella sezione sbagliata, queste mod sono per lg optimus Dual...
Ho già provato superoneclick ma crasha....
Grazie mille a tutti, ora provo a flashare ICS
........up
Hai tenuto abbastanza la 20s per dire che il problema non si manifesta? Se si manifesta anche con quella rom allora è un problema di hardware.. se sei sicuro che con la 20s il problema non lo hai allora potresti provare ad usare un'altra rom con la baseband 20s e vedere che succede.. non so dirti se funziona dato che non possiedo più il device
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Grazie del consiglio. Ma spiegami una cosa...per installare la cwm serve la v20l o conosci altre vie?
Il kernel come lo metto? Sempre da cwm?
La baseband invece?