R: Problema tastiera su cymod di pengus e kernel kowaski
Quote:
Originariamente inviato da
soul92
ho installato la pengus e non mi da più il problema della tastiera per installare le gapps che wipe devo fare?
se volessi ripulire la memoria dato che ho installato disinstallate tante volte le rom csa faccio?
Ma non hai appena nvflashato la v30a? Se adesso la cm10 va, sei apposto :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
R: Problema tastiera su cymod di pengus e kernel kowaski
Quote:
soul92
ma facendo un full wipe riesce a togliere tuttoquello che c'era nella memoria interna? vorrei saperlo per capire se cosi ho cancellato tutto quello che c'era prima e quindi h ripulito la memoria?
No, per la memoria interna devi andare nelle impostazioni e formattarla da li
[Dubbio] Root necessario per flash di ROM con SmartFlash?
Buonasera a tutti!
Come da titolo vorrei sapere se è necessario il Root del terminale per poter flashare ROM con SmartFlash. su internet non ho trovato nulla a riguardo e nelle guide non è specificato.
Grazie a tutti anticipatamente
Saluti,
alecanc
R: [Dubbio] Root necessario per flash di ROM con SmartFlash?
Quote:
alecanc
Buonasera a tutti!
Come da titolo vorrei sapere se è necessario il Root del terminale per poter flashare ROM con SmartFlash. su internet non ho trovato nulla a riguardo e nelle guide non è specificato.
Grazie a tutti anticipatamente
Saluti,
alecanc
Ciao, bhe se usi smartflash significa che installi una rom stock, quindi no non è necessario farlo, ma dopo te lo consiglio ;)
R: [Dubbio] Root necessario per flash di ROM con SmartFlash?
Quote:
alecanc
Quindi ad esempio io ora ho ICS V30a ufficiale e se per caso volessi fleshare Gingerbread stock non devo prima rootare ICS e poi fleshare con smartflash giusto???
Si giusto