Io ti consiglio di provare la rom di carburano... La trovi sempre qui...si chiama DjangoManoucheX1.5 ;)
Inviato dal mio LG-P990
Visualizzazione stampabile
Io ti consiglio di provare la rom di carburano... La trovi sempre qui...si chiama DjangoManoucheX1.5 ;)
Inviato dal mio LG-P990
niente da fare, il link che ho usato tempo fa per la v30b nella sez "differenze tra v30a e v30b" non funziona + sorry
tranquillo il dual è inbrickabile, l'installazione non fallisce se usi smartflash in due sessioni: prima il file grande poi stacchi tutto e ricominci da capo per il file piccolo.
Se hai scaricato la v30b in un unico file (kdz) lo devi aprire con un programma che trovi nelle guide di paololatte.
salve vorrei gentilmente sapere se per lg optimus dual al momento ce una rom stabile senza lag ne problemi seri..che si possa utilizzare tutti i giorni tranquillamente..grazie mille in anticipo
Inviato dal mio LG OPD usando Androidiani App
Grazie! Ragazzi purtroppo ieri ho sbagliato cartella e invece di fleshare la v30b ho fleshato la v30a!! Che idiota!! :) Comunque volevo sapere un altra cosa... per fare un installazione PULITA è meglio fare prima il nvflash e riportare il dual alla v10 e poi fleshare la v30b oppure flesho direttamente la v30b sulla v30a???
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
io sinceramente ho sul mio lg la rom cyanogenmod 10.1. e và che è una favola, non mi crea problemi. All'inizio li ho avuti, tipo riavvii improvvisi e vari problemi ma la colpa è che non avevo fatto correttamente tutti i passaggi! ti consiglio montare la cyanogenmod 10.1 è veramente unica :D se vuoi una guida con dei consigli io sono qui :)