certo che rimane v30a.....con quel file si cambia solo la basaband
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,
viste le profonde problematiche che sembrano affliggere molti dei possessori del suddetto telefono, ho pensato che in virtù del fatto che sembrano esserci in giro diverse versioni hardware, sarebbe utile una raccolta dei vari hardware interni del telefono, specie le revisioni di CPU e sku ( scheda logica o scheda madre ) in modo da capire del perché ad alcuni il telefono va meglio di altri...
il problema è che i programmi che spulciano le componenti hardware dei telefoni sono pochi e programmi come android info o hardware info non sembrano dare info su quei componenti...
ecco perché leggendo un pò il thread di pengus sembra possibile risalire a ciò digitando questi comandi nel terminale ( emulatore terminale)
Allegato 52229
il log si salverà da qualche parte sulla sdcard
Allegato 52230
lo aprite con qualsiasi programma editor text e cercate questa riga
Allegato 52231
fa riferimento alla revisione hardware della sku e cpu...
vediamo se ce l'abbiamo tutti uguale oppure no...
se qualcuno ci può consigliare un altro programma per fare chiarezza su ciò, meglio ancora.
grazie dell' attenzione
Ottima idea dato che anche io a differenza di altri ho problemi...Ed il mio è uno dei primi terminali usciti al day one..quindi
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho appena provato ma nel file del log non c'è ne Tegra SKU ne Tegra Revision!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
lo farei volentieri però non capisco la procedura "emulatore terminale". Considera che il mio dual non è moddato roottato ecc ecc