ril per baseband 606 da flashare in recovery download
Baseband 606 da flashare con smartflash download
viste le diverse richieste ......
SmartFlash P990 download
smartflash drivers download
Visualizzazione stampabile
io intedevo i driver e smartflash :)
Caio ragazzi,
sapete dirmi quale baseband da i migliori risultati con la qualità audio delle chiamate? Ora ho la 606 con la stock rom V10C e la qualità è scadente (al punto che alcune volte non capisco cosa mi dice la gente)
ciao e grazie
ENx
Piccola domanda,se possibile,qualcuno mi puo spiegare un po brevemente se è possibile modificare i collegamenti dei buttons nella barra delle notifiche??
questo perche ho sostituito la app della musica con quella di gingerbread e adesso il "widget" musicale nella barra notifiche non funziona piu...grazie mille
Non credo si possano modificare.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Nello zip delle ROM c'è una cartella "media" che contiene il bootloader.
Un metodo potrebbe essere quello di sostituire il bootloader e poi flashare l'intera ROM.
Ma forse si può flashare anche solo il bootloader oppure scaricarlo VIA adb.
Il primo metodo l'ho provato e funziona, sugli altri non so darti istruzioni più precise.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ciao Thay,
ho messo la 405 ma l'unico risultato che ho ottenuto è che il device, dopo aver rifatto la procedura di configurazione iniziare mi dice che il programma s'è di configurazione s'è bloccato e il tel si riavvia senza più avviardi :(. Ho provato a mettere le altre baseband ma il risultato è il medesimo :'(. Ora sto rimettendo da capo la v10c, ma posso fare un mix selezionando la baseband diversa dalla 606?
ciao e grazie per la risposta.
P.S.: anche io ho H3G e sono a milano, quindi la ricezione è pure ottima.
Sono riuscito a fare il mix: stock rom v10c e baseband 405 sparaflashando sia rom che baseband insieme! da un primo test veloce sembra che la voce si senta decisamente meglio! Un test più esaustivo lo farò quando sarò per le strade di milano con tutto il rumore che c'è e vediamo se sento/capisco bene.
ciao e grazie di tutto
ENx