CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 461 di 533 primaprima ... 361411451459460461462463471511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,601 a 4,610 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alecanc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Vorrei eseguire il downgrade del mio dual a gingerbrad per poter fleshare le rom basate sul vecchio bootloader... mi trovo un po' spiazzato perchè cercando su internet mi sono accorto che tutti i link per le rom stock sono offline, e cosa che mi lascia ancora più perplesso è il metodo con cui devo eseguire il downgrade. Ovvero: Basta semplicemente smartfleshare il firmware stock partendo dalla v30b che ho installato ora oppure devo fare un altro procedimento visto che devo sostituire il nuovo bl con in vecchio. Se la procedura si fa con nvflash vi prego di aiutarmi perchè ho letto tantissime guide ma non capisco come funziona sto benedetto programma D:
    Grazie a tutti,
    Con l' occasione vi auguro una serena Pasqua
    saluti
    alecanc
    Ciao questa guida ti sarà utile, leggila con attenzione e capirai tutto
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233889

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    Ciao questa guida ti sarà utile, leggila con attenzione e capirai tutto
    [GUIDA] Guida completa al modding del Dual - Forum Android Italiano

Ciao, già conoscevo quella guida... ma non si parla di downgrade.... possi prendere i file BIN e AP di una rom ginger o froyo e smartflesharli partendo da v30a???

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Ciao, già conoscevo quella guida... ma non si parla di downgrade.... possi prendere i file BIN e AP di una rom ginger o froyo e smartflesharli partendo da v30a???
    Devi usare nvflash, e nella guida se vedi bene c'è il link per scaricare i file e le istruzioni per utilizzarlo, cerca bene, la guida è verso la fine

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Devi usare nvflash, e nella guida se vedi bene c'è il link per scaricare i file e le istruzioni per utilizzarlo, cerca bene, la guida è verso la fine

Ciao,
    Ho prvato a nvfleshare la v10... ma quando apro il file flash.bat si apre una finestra dos e poi si chiude subito senza fare nulla... che faccio? Grazie dell' aiuto!

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Ciao,
    Ho prvato a nvfleshare la v10... ma quando apro il file flash.bat si apre una finestra dos e poi si chiude subito senza fare nulla... che faccio? Grazie dell' aiuto!
    Ma quale file hai scaricaro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma quale file hai scaricaro?

Ciao, ho scaricato un file denominato 2x-v10b-1300166062-nvflash.zip ho provato a disinstallare i driver ufficiali per smartflash... e poi installare i driver per nvflash ma non capisco... i driver di nvflash sono in formato .dll e non .exe quindi non so cosa fare ho provato a copiarli nella cartella SysWOW 64 ma niente se apro flash.bat mi dice DEVICE NOT FOUND e si chiude la finestra di dos. E comunque sia in Dispositivi e stampanti non me lo riconosce come APX ma come LG Modem

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Ciao, ho scaricato un file denominato 2x-v10b-1300166062-nvflash.zip ho provato a disinstallare i driver ufficiali per smartflash... e poi installare i driver per nvflash ma non capisco... i driver di nvflash sono in formato .dll e non .exe quindi non so cosa fare ho provato a copiarli nella cartella SysWOW 64 ma niente se apro flash.bat mi dice DEVICE NOT FOUND e si chiude la finestra di dos. E comunque sia in Dispositivi e stampanti non me lo riconosce come APX ma come LG Modem
    Prova a scaricare i file della guida, e poi dimmi cosa succede, dovrebbe funzionare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Prova a scaricare i file della guida, e poi dimmi cosa succede, dovrebbe funzionare...

Provo.... ma i driver li ho scaricati dalla guida... come vanno installati i dll??? Se li provo a installare manualmente da gestione dispositivi mi dice che non trova driver compativbili nella cartella 2xnvlashdriver.
    Che RABBIA!!!!

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Provo.... ma i driver li ho scaricati dalla guida... come vanno installati i dll??? Se li provo a installare manualmente da gestione dispositivi mi dice che non trova driver compativbili nella cartella 2xnvlashdriver.
    Che RABBIA!!!!
    Allora, fai così disinstalla i driver, poi connetti il dual senza batteria sim e microsd al computer, tenendo i tasti vol. + e - premuti, fino a quando windows non trova una nuova periferia, poi vai in gestione dispositivi e se ricordo bene, dovrebbe esserci scritto installa driver da file o una cosa del genere, una volta che trovi questa scritta dovresti selezionare i driver che hai scaricato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Allora, fai così disinstalla i driver, poi connetti il dual senza batteria sim e microsd al computer, tenendo i tasti vol. + e - premuti, fino a quando windows non trova una nuova periferia, poi vai in gestione dispositivi e se ricordo bene, dovrebbe esserci scritto installa driver da file o una cosa del genere, una volta che trovi questa scritta dovresti selezionare i driver che hai scaricato.
    Impossibile installare i driver per LG Mobile Modem..... ma non c'è un altro modo??? Se provo a fleshare con Smartflash i file BIN e AP della v10 cosa succederebbe?

Pagina 461 di 533 primaprima ... 361411451459460461462463471511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio