Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecanc
Sarò un idiota LOoooL ahahahah tenevo premuto solo vol down... ecco perche non funzionava! ok perfetto... ho nvfleshato la v10.. ora aggiorno a 2.3.4
Perfetto, un'altro utente soddisfatto rotflrotflrotfl:cool:
-
Quote:
Andry96
Perfetto, un'altro utente soddisfatto rotflrotflrotfl:cool:
Grazie mille
un altro impuntamento pero....
siccome la v10 sarebbe il 2.2.2 io vorrei mettere prima la 2.3.4 e poi rootare e mettere la cwm.... ma il tool di lg mi dice che ho la v30a! Come risolvo...?
-
Quote:
alecanc
Grazie mille
un altro impuntamento pero....
siccome la v10 sarebbe il 2.2.2 io vorrei mettere prima la 2.3.4 e poi rootare e mettere la cwm.... ma il tool di lg mi dice che ho la v30a! Come risolvo...?
FAI adesso il root + recovery, una volta fatto scarichi la rom che vuoi metti in sd e flashi, mi raccomando i 3 wipe prima; fai così tanto non cambia niente fare il root dopo, anzi fai prima così :
-
Quote:
Andry96
FAI adesso il root + recovery, una volta fatto scarichi la rom che vuoi metti in sd e flashi, mi raccomando i 3 wipe prima; fai così tanto non cambia niente fare il root dopo, anzi fai prima così :
Ma superoneclick funziona su 2.2.2?
-
Quote:
alecanc
Se aspetti un po di tempo ti carico i file per fare root + recovery, d'accordo?
EDIT: ora che ci penso puoi usare diret6tamente il tool per fare il root e recovery, basta che installi i driver, anche perchè ho un'upload così lento che le lumache mi sgommano vicino rotfl
-
Quote:
alecanc
Comunque si funziona
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
marco8323
Salve a tutti, ho letto vari post su come installare le rom custom ma ho fatto molta confusione, quindi vorrei chiedervi qui alcune cose.
Ho la v30a stock e ho sbloccato il bootloader e messo la cwm grazie a
questa guida
Siccome ho letto nei vari post che per installare la cm10.1 ufficiale si necessita del vecchio bootloader, e che per installare rom tipo la paranoid è consigliabile usare la cwm di pengus:
1. la cwm installata nella guida che ho linkato è quella di pengus?
2. con quella cwm quali rom posso installare?
3. per ogni rom che è possibile installare, mi mettereste il link per scaricarle?
Grazie a tutti per le risposte!
la cwm che hai va bene per qualsiasi rom con nuovo bootloader.
per le rom basta andare in sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...-optimus-dual/
per tornare al vecchio boot/partizioni non puoi usare smartflash o cwm. devi usare una rom intallabile con nvflash.
volendo questa è un'altra soluzione https://www.androidiani.com/forum/mo...ning-more.html
-
Quote:
Andry96
Comunque si funziona
Scusami se ti ho dato i 3 thanks meritati solo ora... ma sono tornato dalla sala prove in questo memento! Provo a fare il root e recovery direttamente dal tool allora!
-
Quote:
alecanc
Scusami se ti ho dato i 3 thanks meritati solo ora... ma sono tornato dalla sala prove in questo memento! Provo a fare il root e recovery direttamente dal tool allora!
Non preoccuparti, dimmi se tutto va a buon fine
-
Quote:
Andry96
Non preoccuparti, dimmi se tutto va a buon fine
Ciao! Ho fatto il metodo con il tool e il risultato è che se accendo il tel Premendo PWR e Vol- rimane il logo fisso LG... mentre se lo accendo normalmente parte tranquillamente la 2.2.2 che dici faccio un nvflash della v10 e poi faccio il root consuperoneclick? Poi successivamente metto ROM Manager e metto la CWM.. che ne dici?