Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLatte
Da piu informazioni..
Che bootloader hai?
Ti serve il nuovo..
Che recovery?
Devi mettere una delle ultime, consiglio la twrp ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Si ho il nuovo bootloader e ho la cwm 6.0.1.5 se non ricordo male, e ho scaricato la rom x il nuovo bl... ma quando vado ad installarla mi esce quell'errore
-
Quote:
marco8323
Si ho il nuovo bootloader e ho la cwm 6.0.1.5 se non ricordo male, e ho scaricato la rom x il nuovo bl... ma quando vado ad installarla mi esce quell'errore
Ecco il problema :D
Cambia recovery :) se guardi il rilievo c'e la mia guida, secondo me, potresti installare la twrp tramite tool.. basta che fai change recovery :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloLatte
Ecco il problema :D
Cambia recovery :) se guardi il rilievo c'e la mia guida, secondo me, potresti installare la twrp tramite tool.. basta che fai change recovery :)
ah ok..però qualcuno nel forum mi ha detto che con quella recovery potevo installare tutte le rom! cmq... conosci qualche rom da poter installare su questa recovery?? un'altra cosa, posso installare il kovalsky kernel nella v30a stock?? se si, c'è qualche miglioramento??
-
Quote:
marco8323
ah ok..però qualcuno nel forum mi ha detto che con quella recovery potevo installare tutte le rom! cmq... conosci qualche rom da poter installare su questa recovery?? un'altra cosa, posso installare il kovalsky kernel nella v30a stock?? se si, c'è qualche miglioramento??
Installa la django... quella puoi..
-
Scusa, che rom hai? Così non posso aiutarti...
-
Quote:
dcorso0
salve ragazzi ho un lg optimus p990 v30a android 4.1.2....volevo sapere la procedura di aggiornamento al 4.2.1....ma non riesco a sbloccare la root e sapere quale aggiornamento ffare......grazie spero che mi aiutate.....
Veramente la 30A è Android 4.0.4 .
-
come si guarda?scusa ma non so su questo cell dove guardare....versione kernel2.6.39.4 versione baseband 1035.21_20121130 android 4.0.4....spoero di essere stato di aiuto.... :-P
-
e quindi qual'el la procedura??......grazie
-
è assurdo, può essere che ho flashato male la rom? mi consigli di riflasharla o di mettere un'altra rom ad esempio cyanogen?.. non riesco proprio a capire da dove possa nascere il problema,
-
Quote:
fabiozzo1
è assurdo, può essere che ho flashato male la rom? mi consigli di riflasharla o di mettere un'altra rom ad esempio cyanogen?.. non riesco proprio a capire da dove possa nascere il problema,
Si ti consiglio di seguire quanto detto nel mio precedente post. Se così non risolvi poi vediamo cos'altro si può fare.