Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vismo
Ciao
1. Non ricordo ed ora non posso controllare :p
2. Basta flashare lo zip della cwm... Ma ricorda di fare un reboot del sistema e non della recovery, appena si avvia il sistema operativo puoi chiudere ed entrare in recovery.
3. Puoi fare tu il flash a mano (installi i file uno alla volta).. Oppure metti in ordine (rom gapps e kernel) i file e fai fare tutto alla twrp ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
marco8323
ah ok perfetto!! cmq quando puoi, controlla le opzioni per il nandroid così poi mi fai sapere :)
allora ho fatto un nandroid backup e le voci sono queste.. tra parentesi ti scrivo anche i mb che occupa
System (471 MB)
Data (914 MB)
Boot (8 MB)
Recovery (20 MB)
Cache (5 MB)
.android_secure (170 MB)
io ho selezionato tutte le voci e poi ho anche selezionato enable compression. ho fatto bene?
-
Quote:
marco8323
allora ho fatto un nandroid backup e le voci sono queste.. tra parentesi ti scrivo anche i mb che occupa
System (471 MB)
Data (914 MB)
Boot (8 MB)
Recovery (20 MB)
Cache (5 MB)
.android_secure (170 MB)
io ho selezionato tutte le voci e poi ho anche selezionato enable compression. ho fatto bene?
Credo di si... Facendo così avresti proprio tutto della tua attuale configurazione...
-
-
Quote:
aikem
salve ho comprato un lg optimus dual co sopra una room moddata per la precisione una 4.0.4 io vorrei portarlo allo stato originale e possibile ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
ciao Aikem, chi te lo ha detto che sia un ROM moddata???
la 4.0.4 potrebbe anche essere un ROM ufficiale. Vai su impostazioni/info su telefono/informazioni sul software e vedi cosa c'è scritto nelle varie sezioni, da li si vede se hai il dual moddato o meno. ;)
-
Quote:
tonee
Non t conviene usa una apple per il backup delle applicazioni come my backup pro o titanium.. ;) é più semplice.
niente, si riscalda lo stesso... però è un grande passo avanti, almeno non si freeza e riavvia più, cmq ho letto che sotto stress è normale che si riscalda... anche se sono arrivato anche a 43°
-
Lo dedotto dal fatto che c'è l'applicazione superuser xd
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
aikem
Lo dedotto dal fatto che c'è l'applicazione superuser xd
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
In questo caso hai i permessi di root, ma non è detto che sia una ROM moddata.
-
Quote:
vismo
Credo di si... Facendo così avresti proprio tutto della tua attuale configurazione...
ma se io prima di ripristinare formatto la sd interna?? perdo qualcosa o è cmq tutto nel backup?
faccio questa domanda perchè ho installato la paranoid, e nonostante abbia fatto tutti i wipe vedo cartelle di app che avevo con la rom stock!!
cmq bellina questa paranoid, a parte l'audio che mi sembra più basso e troppo gracchiante in confronto alla stock
-
Inviato dal mio dual cn androidiani app
ciao raga ;)
1) Ho comprato da poco (3 gg) un lg dual di seconda mano con ics originale ma mi è capitato x due mattine consecutive quando lo mettevo sottocarica in blocco nn dava più segni di vita. Ho letto nel forum che il problema é comune x qst aggiornamento.. c'è modo di risolverlo?
2) Un mio amico ha lo stesso modello ma cn android 2.2 ma nn gli rileva alcun aggiornamento..
Consigliate di aggiornarlo? Se si qual'è il procedimento più facile x portarlo uguale al mio?
Grz in anticipo :))
-
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Anche a me interessa, io xo ho quella ufficiale..