Che vantaggi si hanno rispetto alla versione tradizionale?
Visualizzazione stampabile
Che vantaggi si hanno rispetto alla versione tradizionale?
Ora che ho ritrovato il link posso scriverlo :D ieri sera non lo trovavo piu .-.
1. Praticamente avevo riportato il cell allo stato originario alla v10a (froyo) con smatflash
2. Con l'lg update tool ero riuscita ad aggiornare fino alla v20s (gingerbread) e fin qua tutto bene..
3. Appena cercavo di aggiornare ad ics dopo aver riconosciuto il cell, dopo la richiesta di salvataggio dei dati e avviato l'aggiornamento mi usciva questo errore:
"lgusercstool lg mobile application ha smesso di funzionare"
Risolto: ho scaricato la rom ics da qua ed ho flashato con smartool :)
Mi sono accorta dopo che forse avevamo lo stesso errore..io ho risolto cosi https://www.androidiani.com/forum/mo...-funziona.html
Se gli amministratori vogliono fare un unico post cosi nn ri crea confusione, mi va benissimo :)
Ho il tuo stesso problema ma non capisco come tu lo abbia risolto. Mi risulta che con smartflash si possa flashare una rom con lo stesso bootloader e sia impossibile passare da ginger ad ice cream. Io per cambiare bootloader continuo ad usare la v28g di topogigi che si mette con nvflash. Non riesco perņ a rimettere il tel originale perchč anche a me non funziona l'lg update tool. Inoltre avendo questa rom il bootloader sbloccato (credo sia questo il motivo) quando provo a flashare la v30a originale con smartflash mi da errore.
Allora io pensavo pure cosi..perņ non ti so rispondere. Tempo fa avevo usato il tool dell'lg per passare a ics e questi erano i dati:
Versione android: 4.0.4
Baseband: 1035.21_20121130
Kernel:2.6.39.4
Numero Build: IMM76L.Lg-P990-P99030a.1211302332
Versione SW P99030a
fleshando quel pacchetto con smartflash ho gli identici dati di quando ho aggiornato con lg update tool. Questo mi ha rincuorato, perņ mi ha lasciato col dubbio che possa avere ancora il vecchio bootloader o_O perņ non ho provato a ricollegarlo al tool per l aggiornamento..proverņ e vediamo cosa mi dice..
No, con questi dati sei sicuramente sul nuovo. Comunque se capitasse riproverņ a farlo anch'io. Ora ho rimesso l'ultima django che va benissimo.
sono riuscito ad installarla e devo dire poco e niente...in pratica permette di vedere anche le app che sarebbero incompatibili, cambia il colore ed altre cose illegali...non ne vale comunque la pena
salve a tutti. come da titolo vi scrivo per un problema delle applicazioni Facebook e Facebook Messenger. Per quanto esse siano malfunzionanti, non ho mai avuto problemi a condividere foto nč tantomeno a mandarne una in una conversazione privata su Messenger, anche dopo aver installato la rom paranoid con il kernel kowalski. E' da qualche settimana perņ che non riesco pił a farlo... quando vado per condividere una foto mi dice sempre caricamento non riuscito, quando nella home di facebook clicco su "foto" accanto stato e luoghi, ritorna al desktop chiudendo l'app.. stessa cosa con Messenger: quando vado per condividere una foto nella conversazione, si chiude l'app e ritorna sul desktop.
Ho una rom 2.6.13 paranoid by tonyp con kowalski kernel exp 124... le ho provate tutte: ho installato un kernel diverso, una versione precedente di kowalski, ho cambiato rom (miui, paranoid, cyanogenmod 10.1) ma il problema persiste sempre.
Sapete se č per via di qualche conflitto con qualche app? non so proprio cosa fare... per la condivisione dele foto posso usare Friendcaster, ma Messenger č davvero comodo e vorrei capire se č un problema solo mio o se qualcun'altro ha risolto.
grazie ciao