Visualizzazione stampabile
-
guarda io ho la djm 1.6.5 ho tim e ho lo stesso problema e aggiungo le notifiche che non arrivano, io credo che sia l'applicazione di facebook perchè se ricordo bene nelle ultime versioni poteva aggiornarsi in modo autonomo senza passare dal playstore forse le ultime versioni sono peggiorate molto.... (cmq con il fatto che hai provato varie rom e la cosa non cambia o è l'operatore o come dicevo l'applicazione)
-
è assurdo però..io avendo provato tante rom, kernel e altro ho capito che non è questo il problema, ma la cosa che mi stranizza è che prima riuscivo a inviare foto e condividerle, adesso come per magia, niente... non so che fare, se qualcuno ha una soluzione (che non sia Friendcaster o qualche app scomoda) lo scriva per favore :)
-
Appena riesco a capirci qualcosa passo anch'io alla cyano 10.1. Ma come lettore musicale funziona il play music di google? Per me è insostituibile.
Grazie.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
de79
Appena riesco a capirci qualcosa passo anch'io alla cyano 10.1. Ma come lettore musicale funziona il play music di google? Per me è insostituibile.
Grazie.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ciao, si google play funziona :cool:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Credo che la batteria dopo un anno di utilizzo stia perdendo colpi. Ho provato diverse ROM ma il risultato non cambia. Adesso sto su ics stock 30a flashata da cwm. Dopo 40 minuti di schermo se ne è andato il 20%. Non mi sembra normale. Che ne pensate?
-
Quote:
fatelo
Credo che la batteria dopo un anno di utilizzo stia perdendo colpi. Ho provato diverse ROM ma il risultato non cambia. Adesso sto su ics stock 30a flashata da cwm. Dopo 40 minuti di schermo se ne è andato il 20%. Non mi sembra normale. Che ne pensate?
La batteria da quanti Ampere è? Comunque si normalmente dopo un anno incominciano a perdere colpi. Un consiglio è di calibrarla bene (ad esempio usando lo script di zeppellinrox) e di non lasciarla mai scendere sotto il 10% di batteria. Inoltre prova a postare quante ore di schermo ti fa con la batteria da full a scarica
-
Quote:
-Zof-
La batteria da quanti Ampere è? Comunque si normalmente dopo un anno incominciano a perdere colpi. Un consiglio è di calibrarla bene (ad esempio usando lo script di zeppellinrox) e di non lasciarla mai scendere sotto il 10% di batteria. Inoltre prova a postare quante ore di schermo ti fa con la batteria da full a scarica
E' quella originale LG, credo 1500 mah. Oggi ad esempio ho usato il 40% di batteria con 30 minuti di schermo e 30 di chiamate. Quando sta in standby mi sembra che perda quasi il 2% ogni ora, senza praticamente toccarlo. Come inizio a usarlo il calo è più consistente.
Adesso ad esempio in 21 minuti con 4 minuti di schermo si è preso il 3%. Comunque se lo carco da acceso sembra andare un po' meglio.
Stavo pensando di comprare una batteria, hai qualche suggerimento?
Comunque questa situazione è iniziata da quando alcuni giorni fa la carica è scesa rapidamente a zero: avevo il 30% quando all'improvviso ho sentito il tono di batteria scarica e sul display la croce rossa sull'icona e il popup di spegnimento automatico per mancanza di carica. Come ho riacceso il cell, la carica era di nuovo verso il 30%. Avevo la 20q stock e chissà che quell'evento non abbia contribuito a questa sistuazione. Adesso ho Ics stock da cwm, che tra l'altro, pur essendo identica alla stock, va molto bene.
-
si allora credo sia un problema della batteria che perde colpi, però è strano che accada così velocemente con solo un anno di utilizzo...
-
Quote:
-Zof-
si allora credo sia un problema della batteria che perde colpi, però è strano che accada così velocemente con solo un anno di utilizzo...
Che ne pensi di questa batteria?
LG FL-53HN Batteria 1500 mAh ORIGINALE
C'è da fidarsi visto che la spediscono priva del blister originale?
In alternativa, dove potrei trovare una batteria originale?
-
credo che la migliore in commercio sia la mugen da 1700mah ma credo costi sui 35€ e non mi ricordo se c'è anche per il dual....
sul link che hai postato tu non saprei quanto fidarmi perchè appunto privo del blister peròòòò....