cyanogenmod, tastiera scompare
Salve a tutti. Ho installato (con molte difficoltà, era la prima volta) cyanogenmod. Sembra che tutto funzioni ma purtroppo la tastiera mi scompare di continuo e non riesco a scrivere nulla. Ho disabilitato il mic ma la cosa non cambia. Che posso fare?
Impossibilità di aggiornare il P990!!! AIUTO!!!
Ciao a tutti ho un enorme problema.
Ho aggiornato il mio P990 a ICS ma deluso dalla lentezza e dalle prestazioni ho deciso di tornare alla mia vecchia e stabile Cyanogenmod 7.2... E qui è iniziato il mio calvario!
Ho provato tutto e letto molti forum ma niente.
Prima sono riuscito a rendere nuovamente rooted il mio cellulare (non senza difficoltà), ma tutte le procedure via Rom Manager di wipe controwipe e installazione del pacchetto zip sono miseramente fallite.
In più c'è una cosa strana. Quando vado in Rom Manager (5.5.2.8), poi in "Recovery setup", in "Install or update recovery" se clicco su "ClockworkMod Recovery" mi dice "Unsupported device: Device Not Listed Above".
Sono letteralmente disperato dalla lentezza del cellulare e dai continui riavvii per questo voglio tornare alla Cyanogenmod 7.2
Vi prego, aiutatemi!
I dati del mio cellulare sono:
Versione android: 4.0.4
Versione baseband: 1035.21_20121130
Versione kernel: 2.6.39.4
Versione SW: P99030a
Grazie a chiunque mi aiuterà ad uscire da questa deprimente situazione.
lg2x con gapps e recovery non funzionanti
Ciao sono nuovo del forum
ho un lg optimus dual con la rom 10.1 tonyp, dal primo giorno in cui l'ho installata la tastiera android non andava e ho dovuto usare la swiftkey.
Successivamente ho pensato di cambiare rom, perchè oltre al fatto che non vanno le G apps (quindi non posso nemmeno aggiornare le app con il play store) ma il telefono non va in recovery.. e oltretutto ogni tanto perde il segnale e in 3g non mi fa navigare mentre in hsdpa e edge va ( in un altro telefono con la stessa scheda naviga in 3g)
grazie in anticipo a tutti :)