CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 533 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sarebbe comodissimo anche per me, intanto sto provando con android sync manager in WIFI, e' fighissimo, ma ad ogni sync mi aggiunge sempre i contatti, anche perche' vengo dal Nokia e61i e la sincronia e' una favola , ora mi sono innamorato di android e l'ho approcciato col dual. cosi vado in giro con 2 telefoni .
    Speriamo si possa in futuro fare i sync col pc

Inviato dal mio Optimus 2X CM7 nightly 51 usando Androidiani App

2.  
    enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da qualche ora sto sbattendo la testa sulla riproduzione di file h264 HD (720p o 1080p): da quello che ho capito il video player della stock rom accelera in hw solo gli h264 con profilo baseline, peccato che i film o serie tv sono in high profile . Volevo sapere se con una custom rom le cose migliorano oppure bisogna rassegnarsi a non avere i video accelerati in hw (certo non mi metto a riconvertirli). Da qualche parte ho letto che i driver video per la tegra2 non sono ancora ottimizzati e che potrebbero esserci qualche miglioramento in futuro, qualcuno ne sa qualcosa?

ciao e grazie
    ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Verissimo, anche io passo da Nokia (N95 8Gb), e anche per me è il primo Android. Sto ancora ringraziando il mio collega che mi ha convinto a prendere un Android. E' decisamente un'altro pianeta! Specialmente se il telefono ti serve per lavorare. Mi spiace per Nokia, ma indietro non tornerò più. E comunque Lg PC Suite è eccellente (vabbè che ero abituato a OVI suite). Non si può rinunciare e non credo che ci sia nulla di egualmente efficace. Sincronizza e\o aggiorna contatti, calendario agenda e quant'altro con il telefono e anche con Outlook in maniera perfetta! Mai avuto contatti clonati (come accadeva con ovi tanto che rinunciai ad usarlo!!!). Il mio collega ha HTC sensation (e prima HTC desire HD), e, seppur scettico, una volta che gli ho mostrato il software LG è rimasto a bocca aperta. Lui usa la versione HTC che non è male, ma serve SOLO a sincronizzare. Da LG PcSuite puoi creare contatti nuovi, aggiungere appuntamenti etc... per non parlare dell'aggiornamento telefono e PcSuite con un click. Insomma, c'è tutto! Mi piacerebbe mettere Cyanogen, ma non posso finchè non aggiungono il supporto (semmai lo faranno). Peccato perchè si tratterebbe di aggiungere un servizio, che nemmeno pesa piu di tanto. Vedremo.

Androidiano L'avatar di jigenstyle

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho aggiustato le foto con picsay pro ...escono una meraviglia o.o...prova a utilizzarlo...in 2 secondi migliori tutto...unica pecca è che le ridimensiona a 1024p...

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Solo dal Tegra 3 è previsto il supporto H.264 High Profile, Il Tegra 2 ha solo H.264 Baseline Profile.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate, non avevo letto le domande con rispettive risposte, però volevo sapere se esiste qualche alternativa gratis a titanium backup pro?

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao icedove,
    grazie per la risposta, avevo letto qualcosa in giro che conferma la tua tesi, ma speravo che in qualche modo non fosse del tutto vero . Vorrà dire che mi dovrò convertire i video da riprodurre su o col dual

ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

titanium backup free, se vuoi usare titanium backup per fare backup di apk a pagamento per poi farti rimborsare nel market e ripristinare il backup in modo da avere un apk a pagamento gratis ti dirò solo una cosa, 15 minuti per comprare, scaricare, fare il backup e andare a chiedere il rimborso è impossibile per il 90% delle applicazioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha idea di come aiutarmi a togliere la lock screen LG e mettere quella di default di android.

PS: anche quella della cyano andrebbe bene.

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Potresti usare una app lockscreen come widgetlocker

Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 52 usando Androidiani App

Pagina 49 di 533 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione