in generale concordo con voi, ma, anche se sempre di froyo si tratta, se mod.., la mod che cosa ha cambiato? se per mod intendiamo il semplice root o l'eliminazione di alcune app, credo non ci siano problemi.
Nessuno ha mai avuto questa mia necessità?
Perchè mi da questo messaggio e poi un errore di autenticazione??
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Secondo me stanno preparando i Server per l'aggiornamento al Gingebread e questi vanno in tilt..
Oggi dovevo aggiornare il mio cell alla V10D e LGUpdate prima mi ha risposto che c'erano problemi al Server e mi invitava di riprovare più tardi.
Dopo mezzora mi ha fatto l'aggio al V10D
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Confermo
dax13
ma si infatti... ripristina solo i dati dei giochi o programmi non di sistema ... così non dovresti avere nessun problema
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
bene, grazie allora! mercoledì mi metto a smanettare come si deve!![]()
domani mi dovrebbe arrivare il dual e volevo installarci subito la miui, ora però leggendo qua e la leggo di kernel differenti e di RIL, ora con l ultima rom miui 1.9.9, quale kernel consigliate???
a poi volevo sapere, per il dual ancora non è uscita la 2.3.4 ecc, l ultima miui per lg 2x, è basata su 2.3.4.o su froyo 2.2?????
L'ultima MIUI è basata sul 2.3.5 ma purtroppo ancora NON è funzionale al 100% e presenta alcuni BUG malgrado resti molto fluida e gradevole graficamente.
Il rilascio ufficiale di GB (2.3.4) per il Dual si aspetta a fine settimana (16/09) e penso che solo dopo questo rilascio gli sviluppatori potranno rendere funzionale e stabile al 100% la MIUI.
Ti conviene per adesso aspettare un poco..
Per maggiori dettagli visita questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ptimus-2x.html
oppure su HDBLOG c'è un 3ad sulla versione moddata da Erestor6
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31