Smartflash di una versione gingerbread
Visualizzazione stampabile
Smartflash di una versione gingerbread
Ma una buona rom per questo cell. A me serve che nom ha problemi per chiamate wifi e che non si blocchi
Io con la Django non ho avuto problemi seri e la sto usando da un mese.
Sono indeciso se mettermi a provare qualche altra ROM (anche se so già che lo farò prima o poi)
Premesso questo, prima di decidere, ti consiglio di leggerti il treed della rom che ti ispira (si, sono tanti post ma alla fine ti sarai fatto una idea di cosa ti aspetta) ..... il divertimento è anche questo.
Guarda per esempio la firma di Ra_ appena qui sopra, sono tutte ottime rom da provare, a cui aggiungerei quella di TonyP.
Può sembrare una enorme perdita di tempo, ma ...... ne vale la pena!!
è una ricerca disperata ad una configurazione che mi faccia durare il telefono. Sicuramente la Django e la CivZ sono le più stabili, ma non so se sia meglio GB di ICS. Me lo sto ancora chiedendo..GB mi durava un giorno, qui non riesco a fare neanche 10 ore..
Concordo, e ho visto che di rom ne hai provate parecchie......
A occhio e croce direi che l'unica possibilità di aumentare significativamente l'autonomia del Dual è quella di disabilitare uno dei core.
Aspetterò l'ormai imminente uscita della versione finale della rom di TonyP per provare questa possibilità data dal KK kernel.
Di tutte le rom che hai provato quale ti ha più "soddisfatto" ?
Comunque se può interessarti c'è già la possibilità di usare un solo core nel kowalski kernel 126 (kk). Io l'ho installato questa mattina per vedere se dura di più di quello che ho
Vero ... ma posso dirti che mi è capitato di vedere il Dual a 99 € presso un 3 store di Genova e lo ho acquistato; questo circa un mese fa.
Comunque, ho provato a installare la PAC giusto per vedere in azione il kernel Kowalski con l'ultima versione di android.
Per ora posso dirti che inizialmente non è reattiva come con la django; ora sto provando con l'undervolting in quanto prima mi aveva già dato soddisfazioni, poi proverò ad arrivare allo spegnimento del secondo core.
.... stay tuned!
Ciao ragazzi volevo chiedere un' informazione, io ho la baseband v30a, con la suddetta baseband ho anche il nuovo bootloader? se installo una rom basata sul nuovo bootloader e io ho il vecchio bricko il telefono?