guida a come rootare lg p990 android 4.0.4
Salve a tutti raga,non riesco proprio a rootare il mio lg p990 nemmeno con la guida che c'è nel modding...Non è che c'è qualcuno così gentile da spiegarmi passo per passo cosa devo fare???,c'è solo il metodo descritto nel modding o ce ne sono altri???...Con la versione precedente con superoneclick è stata una sciocchezza rootarlo,ma adesso,mi sembra di scalare l'Himalaya a riuscire a rootarlo... :bd:
Passare da gingerbread a ics tramite nandroid backup
Salve ragazzi, ho un amico che sul suo dual ha ancora gingerbread e non riesce a fare l'aggiornamento ad ics dal tool lg... so che ci sono svariati modi per poter mettere un'altra rom, ma io vorrei capire una cosa: è possibile ripristinare un nandroid backup di ics su gingerbread? ve lo chiedo per il fatto dei diversi bootloader, non so se comporti qualche rischio.
Stavo pensando che così potrei ripristinare il nandroid backup del mio telefono ics sul suo gingerbread usando la twrp.
Che ne pensate?
Impossibile accedere alla recovery
Buonasera a tutti. Premetto fin da subito che ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema.
Sono il possessore di un Dual con CM 10.1 - nightly del 15 settembre e relativo kernel -, e dopo l'ultimo aggiornamento [scaricato direttamente dal cellulare, tramite la funzione disponibile in "Info sul telefono"] non riesco più ad accedere alla recovery. Quest'ultima è come se non esistesse, premendo la combinazione dei tasti durante l'accensione il telefono mi si avvia normalmente.
Grazie in anticipo a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi.