Cerco persona esperta per modding mio cell lg dual
Ciao a tutti cerco una persona esperta che via skype o altro software live mi insegna come installare una mod per il mio lg dual originale che lo renda veloce stabile e che funzionino tutte le applicazioni google e giochi.
Purtroppo non sono uno smanettone e quindi anche se le guide sono ottime non riesco a farlo da solo e cerco persona esperta che mi consigli su quale mod istallare per renderlo veloce e meno scattoso.
Aspetto i vostri consigli...
quale mod migliore per il mio lg dual per renderlo veloce e stabile che funzionino tutti i software google e i giochi
Contattatemi in privato donazione in cambio del servizio!!
Cellulare senza sistema operativo
Ciao a tutti, come da titolo avrei un problema (spero di non aver sbagliato sezione) e qui entro nel dettaglio spiegando meglio che intendevo dire, sperando di non dire cose che non dovrei dire. Non sono nemmeno molto pratico di queste cose quindi siate gentili con me se magari dico cavolate. :)
Torniamo a forse due fa, avevo un "LG Optimus Dual P990 Dual Core 2X e chi ha più nomi ne metta", ormai è passato del tempo e nemmeno mi ricordo come si chiamava esattamente. Vorrei mettere una immagine del telefono ma continua a dirmi che non posso, mi servirebbe una mano.
Il problema in sostanza è questo; tempo fa, cercando di aggiornare il telefono (avevo il MIUI quindi sì, era "modificato") trovai un aggiornamento dopo un botto di tempo.
Credo fosse l'aggiornamento per passare al 4.2, fatto sta che ad un tratto mi trovo Jelly Bean, o almeno credo fosse quello.
Se poi 4.2 = Jelly Bean oppure non lo è, giuro che non lo so, di solito mi limitavo ad aggiornare e finiva lì, anche perché tutta l'operazione la fece un mio amico più esperto di me che mi disse semplicemente "vai qui, fai questo, aggiorna, riavvia, fine" e il cellulare lo usavo per le solite quattro cose.
Dopo questo mitico aggiornamento, ero tutto quanto contento di avere tra le mani dopo tanto tempo qualcosa di nuovo.
Data la mia magnifica (s)fortuna, ho avuto crash su crash continui, freezzava (si scrive così?) di continuo, si apriva e si chiudeva, era impossibile fare tutto. Al tempo ci sono stato fino alle 4 di mattina, ma niente.
Non si riusciva proprio a farlo tornare all'aggiornamento di prima. Ho provato a resettare, a rimettere e togliere tutto, stesso risultato.
Con l'aiuto di un mio amico (il nostro primo intento era quello di togliere MIUI e mettere altro) siamo persino riusciti a togliere definitivamente tutto, ma proprio tutto.
Compreso il sistema operativo "di base". (o almeno credo fosse quello)
Ora il cellulare è proprio morto. Non si accende nemmeno. Anzi, si accende per puro miracolo se lo tengo attaccato da qualche parte (ora ho provato ad attaccarlo al computer) e se premo il pulsante di accensione e i due tasti del volume, per dirmi che la batteria è scarica per morire di nuovo. Suppongo sia perché dentro non c'è più nulla, o se c'è qualcosa, è quel minimo che non sono riuscito a togliere.
Ovviamente non chiedo un miracolo, se è morto, lo lascerò morire in pace. Se poi si può fare ancora qualcosa come sacrificare roba a qualunque dio, ben venga insomma. :p
Sono nelle vostre mani, se ho fatto qualcosa di sbagliato ditemelo, così se posso correggere lo faccio subito.
Grazie in anticipo per aver letto fin qui. :)