CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 495 di 533 primaprima ... 395445485493494495496497505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,941 a 4,950 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fraxor Visualizza il messaggio
    Ormai lo sto scrivendo un pò dappertutto, tanto vale scrivere anche qua.

Sto seguendo due guide per far tornare in vita il mio LG Dual, una di PaoloLatte e una di thay. (scusate se non li linko ma non me lo permette)
    Sono entrambe praticamente le stesse e anche i problemi sono uguali.
    Come ho già scritto in altri thread, i problemi sono questi:

1) Non riesco a installare i driver, appena scelgo le cartelle mi blocca.
    2) Nella guida c'è scritto che dovrebbe uscire "Dispositivo APX", da me c'è scritto "LG Mobile USB Modem". Cambiando porta USB cambia pure il nome ma niente Dispositivo APX.
    Sono ad un passo dalla fine, non vorrei che il problema provenga dal mio pc.

Grazie in anticipo.
    Hai scaricato i driver giusti?
    Prova ad installarli con il AIO Tool, lo trovi nelle guide al modding, oppure direttamente su XDA.
    E' molto sempolice da usare e ha l'opzione per installare i driver apx.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Hai scaricato i driver giusti?
    Prova ad installarli con il AIO Tool, lo trovi nelle guide al modding, oppure direttamente su XDA.
    E' molto sempolice da usare e ha l'opzione per installare i driver apx.
    Ho scaricato i driver che sono nella guida, se non sono giusti quelli...
    Cercherò quei due tool, in caso vedo anche di cambiare PC.

EDIT: ho cambiato PC dato che l'altro non ne voleva sapere. Ho installato i driver (incredibilmente) e mi sono trovato installato
    "NVIDIA Corporation (Win USB) USB", suppongo doveva esserci.
    Il prossimo passo sarebbe quindi cliccare su un file .bat e basta, da lì sarebbe dovuto andare tutto bene, con seguente riavvio del cellulare e miracolo per me. Ovviamente non è andata così.
    Dato che la finestra si chiudeva alla velocità della luce, ho trovato il modo di leggere che diamine usciva scritto: "USB device not found".
    I driver che installa AIO sono praticamente i driver che ho io ma la situazione non cambia.

Ho anche installato i driver USB proprio per il telefono, ancora niente.
    Ultima modifica di Fraxor; 16-10-13 alle 12:59

Androidiano L'avatar di anna85

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Question

salve a tutti! sto per acquistare un bluray Sony BDV-EF220 con accesso internet e dlna per implemntare il mio tv samsung lcd che non ne dispone, dal pc uso media player per il dlna ma con il mio LG DUAL che programma uso per il dlna? grazie infinite per l'attenzion​e.baci anna!
    ps: ho android 2.3.4 e rom django 1.6.1s con i permessi di root non la django-X che mi consumava troppooooo

ho appena tentato con bubble DLNA e mediaplayer dal mio notebook win7 vede video ed immagini del mio LGdual, ma il pc non le condivide...
    una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

aggiornamento... MEDIA PLAYER, sul mio pc win7, non mi riproduce sul LgDual i file video .flv - come mai? sebbene li legga sul pc, non li fa riprodurre al cellulare? grazie a chiunque mi noti

Baby Droid L'avatar di venturama

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Permettimi una domanda in quanto sono confuso sul risultato che vuoi ottenere.
    Nel primo messaggio dici che il portatile legge i file multimediali dal telefono.
    Nel secondo dici che il telefono non riesce a riprodurre i files FLV del pc (non so se ti riferisci al portatile o meno)
    Prima ancora parli del lettore blu ray.
    Premessi tutti questi dispositivi, a te serve un server DLNA e per ogni dispositivo che deve riprodurre un player DLNA compatibile.
    Considera anche che ognuno dei dispositivi sopra citati riesce a riprodurre direttamente un file memorizzato su un altro dispositivo (a meno che il formato non sia incompatibile con il player utilizzato) senza necessità di server DLNA
    Proprio per evitare questa situazione, utilizzando un server DLNA (io per esempio uso Serviio sul PC su cui ho memorizzato i files multimediali) avviene la ricodifica in tempo reale del flusso multimediale in un formato standard riproducibile dal player DLNA.

Scusami se sono stato lungo, e soprattutto non volevo fare una lezione.

Il Lettore Blu Ray riesce a vedere i video condivisi dal server DLNA? (attenzione: non i files condivisi sul PC, c'e' una bella differenza)
    1) Se la risposta è SI il problema si sposta al telefono; prova a cercare su PLAY un altro player DLNA.
    2) Se la risposta è NO il problema è il server DLNA; prova ad installare SERVIIO

Se invece i files da condividere fossero sul cellulare .......
    1) Ti consiglio di spostarli sul PC
    2) Altrimenti dovresti installare un server DLNA sul telefono; ho visto dei programmi su play, ma considerando che il server DLNA deve farsi carico di convertire un formato non compatibile in tempo reale non trovo molto "furba" l'uso di un programma di questo tipo su un dispositivo che va a batteria.

Spero di averti dato qualche spunto per risolvere il problema.

7. Il seguente Utente ha ringraziato venturama per il post:

anna85 (18-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venturama Visualizza il messaggio
    ....potrei sbagliarmi, ma la CM 10.1 dovrebbe avere la scelta di riavviare in Recovery.
    Tieni premuto il pulsante come se volessi spegnere il tel e poi scegli riavvia; dovresti trovare lì l'opzione
    Ciao venturama, purtroppo anche selezionando l'opzione dal menu di riavvio il telefono si riaccende normalmente. La recovery è come se non ci fosse più...

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurtfts Visualizza il messaggio
    Ciao venturama, purtroppo anche selezionando l'opzione dal menu di riavvio il telefono si riaccende normalmente. La recovery è come se non ci fosse più...
    devi abilitare l'opzione dalle impostazioni - sviluppo (che attivi premendo ripetutamente sull'ultimo tasto in impostazioni-informazioni) - advanced reboot
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

sei stato davvero esaustivo !!! grazie! cmq ho preferito impostare la passw al mio pc (che poi è sempre il notebook, ho solo questo come pc ), tramite ES FILE EXPLORER via lan wireless inserisco la passw/utente di windows e vedo tutto, poi MXplayer legge di tutto e pure i file testo etccc )

ora divago un po', però un topic a parte: vorrei prendere questa penna ANDROID TV con annessa tastiera logitech, tutto a 84€ MK808-B Android 4.1.1 MINI PC SMART TV BOX DUAL CORE 1.6 GHz 8 GB 1GB DDR3 HDMI: Amazon.it: Elettronica - questo acquisto mi permetterebbe di avere android sulla tv attaccando la AndroidTV alla HDMI della tv.
    Posso installare ES-File-Explorer e visualizzare i files (video documenti etcc) sul mio pc via lan wireless, come faccio con il mio cellulare android ??

poi vorrei prendere un home theatre 5.1 ma dove lo attacco il suo audio? alla penna AndroidTV, ma non ha solo hdmi? perchè ho letto che se lo attacco alla tv via aux o ottico diventa tutto suono stereo e quindi i films che riprodurrei con la ANDROIDtv(mediante ES-File-Explorer tramite wLan) non avrebbero il suond 5.1 .... aiutatemi!!

GRAZIEEEE !

Androidiano

Smartphone
    GS4 ,LGP990, GSPlus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problema con il mio optimus dual...
    praticamente mi è caduto e non funzionano più i tasti soft touch, in più, per stupidaggini che avevo fatto, ho proprio peso il so presente sul telefono.
    ho letto la guida su nvflash e ho ripristinato la versione 10b(mi ppare, quella con android 2.2.2), volevo fare l'upgrade ufficiale alla 30a(ics se non sbaglio) , ma qui sogre un problema, all'avvio del programma vuole istallarmi la v20q,(ma questo non è fondamentale , nel caso ne farò un altro) , il problema è che mi chiede di creare una cartella nel pc nella quale copiare tutte le cartelle presenti sul cellulare... io lo faccio , ma al momento dell'aggiornamento , quando confermo , mi dice che è stata tentata un'operazione non supportata.... come fare???

un'altra cosa(la più importante) : dal momento che non funzionano i tasti soft touch , il cell è praticamente inutilizzabile.... quindi , qual è una custom rom che possiede i tre tasti touch a schermo? esiste o devo rinunciare a utilizzare il cellulare?

grazie

Androidiano

Smartphone
    GS4 ,LGP990, GSPlus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi, pare che io abbia risolto, ho installato la cm 10.1 di tonyp, ora sorge un solo problema... come attivare la nav bar? grazie

Pagina 495 di 533 primaprima ... 395445485493494495496497505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio