CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 505 di 533 primaprima ... 5405455495503504505506507515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,041 a 5,050 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La t build 05 di TonyP?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Comunque credo sia il kernel hai flashato il kowalski?

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepitone96 Visualizza il messaggio
    Prima a questo mi manca il passo: Windows troverà una nuova periferica, voi installate i driver che avete scaricato prima.
    non riesco ad interpretare quello che hai scritto. Che volevi dire?? I driver li puoi travare anche nel sito ufficiale di LG. Ti rechi sui dispositivi, cerchi il dual e vai nell'area download. Il driver è un unico file dal peso di circa 10/15 Mb, doppio click con il mouse e si installa automaticamente

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Sono tornato a V20s stock dopo 6/7 mesi di V30b stock: l'unica cosa che rimpiango è il quick memo.
    Conoscete un app dal market che faccia la stessa cosa?? (Lapo avrebbe scritto facci )
    Qualche buon anima mi potrebbe spiegare dettagliatamente come fare il root alla V20s?? Ho usato diversi applicativi tipo superoneclick, user root e AIO, ma i risultati sono stati pessimi: dual in loop e conseguente riutilizzo di nvflash per riportarlo alla v10b.
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao, io quando avevo la v20s ho fatto il root con superoneclick ed è andato subito tutto bene... Quindi è strana la cosa.... Io ti consiglio così: se nn riesci a fare il root, aggiorna a v30a, fai il root e ti installi la cyanogenmod di tonyp che è fantastica!!! Da quando ce l'ho il telefono è rinato!!!! E in più ho android 4.2.2.... Se riesci a fare il root ti consiglio di installarla cmq, c'è anche per vecchio bootloader ma da quello che ho letto in giro funziona meglio col nuovo, per questo ti consiglio di aggiornare a v30a e partire da li

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Grazie per la dritta Marco, so che TonyP ha fatto una rom fantastica, ma bisogna sempre scendere a compromessi: ad alcuni il GPS non va un gran che, niente uscita HDMI, niente blootout con l'auto. Preferisco non avere 4.2 JB ma avere un cell in cui tutto funziona. Per quick memo da avere in gingerbread si puo fare qualcosa?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta Marco, so che TonyP ha fatto una rom fantastica, ma bisogna sempre scendere a compromessi: ad alcuni il GPS non va un gran che, niente uscita HDMI, niente blootout con l'auto. Preferisco non avere 4.2 JB ma avere un cell in cui tutto funziona. Per quick memo da avere in gingerbread si puo fare qualcosa?
    Mah il gps nn mi ha mai dato problemi, l'hdmi nn l'ho mai usato quindi x me nn è un problema, e il bluetooth lo uso solo con gli auricolari e funziona... Poi è vero ognuno ha le sue esigenze... Su quickmemo nn posso aiutarti, ma nn credo ci sia qualcosa in giro x gingerbread

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi dalle impostazioni senza fare il root è possibilie disattivarlo o disabilitarlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Credo di avere la versione base rilasciata dal sito, è una nightly di ottobre mi pare. Ad ogni modo non ho il kowalski, provai a flasharlo ma senza successo.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Sappiamo bene che la durata batteria è il peggior difetto del nostro dual. Cosa si può fare per migliorare la situazione? Può essere utile juice defender? Stavo pensando anche a disattivare il 3g e riabilitarlo all' occorrenza, ma farlo ogni volta da menu impostazioni è snervante. Qual'è il miglior widget per lo switch 2g/3g?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 505 di 533 primaprima ... 5405455495503504505506507515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio