La t build 05 di TonyP?
La t build 05 di TonyP?
Comunque credo sia il kernel hai flashato il kowalski?
non riesco ad interpretare quello che hai scritto. Che volevi dire?? I driver li puoi travare anche nel sito ufficiale di LG. Ti rechi sui dispositivi, cerchi il dual e vai nell'area download. Il driver è un unico file dal peso di circa 10/15 Mb, doppio click con il mouse e si installa automaticamente
Sono tornato a V20s stock dopo 6/7 mesi di V30b stock: l'unica cosa che rimpiango è il quick memo.
Conoscete un app dal market che faccia la stessa cosa?? (Lapo avrebbe scritto facci)
Qualche buon anima mi potrebbe spiegare dettagliatamente come fare il root alla V20s?? Ho usato diversi applicativi tipo superoneclick, user root e AIO, ma i risultati sono stati pessimi: dual in loop e conseguente riutilizzo di nvflash per riportarlo alla v10b.
Grazie
Ciao, io quando avevo la v20s ho fatto il root con superoneclick ed è andato subito tutto bene... Quindi è strana la cosa.... Io ti consiglio così: se nn riesci a fare il root, aggiorna a v30a, fai il root e ti installi la cyanogenmod di tonyp che è fantastica!!! Da quando ce l'ho il telefono è rinato!!!! E in più ho android 4.2.2.... Se riesci a fare il root ti consiglio di installarla cmq, c'è anche per vecchio bootloader ma da quello che ho letto in giro funziona meglio col nuovo, per questo ti consiglio di aggiornare a v30a e partire da li
Grazie per la dritta Marco, so che TonyP ha fatto una rom fantastica, ma bisogna sempre scendere a compromessi: ad alcuni il GPS non va un gran che, niente uscita HDMI, niente blootout con l'auto. Preferisco non avere 4.2 JB ma avere un cell in cui tutto funziona. Per quick memo da avere in gingerbread si puo fare qualcosa?
Mah il gps nn mi ha mai dato problemi, l'hdmi nn l'ho mai usato quindi x me nn è un problema, e il bluetooth lo uso solo con gli auricolari e funziona... Poi è vero ognuno ha le sue esigenze... Su quickmemo nn posso aiutarti, ma nn credo ci sia qualcosa in giro x gingerbread
Ragazzi dalle impostazioni senza fare il root è possibilie disattivarlo o disabilitarlo?
Credo di avere la versione base rilasciata dal sito, è una nightly di ottobre mi pare. Ad ogni modo non ho il kowalski, provai a flasharlo ma senza successo.
Sappiamo bene che la durata batteria è il peggior difetto del nostro dual. Cosa si può fare per migliorare la situazione? Può essere utile juice defender? Stavo pensando anche a disattivare il 3g e riabilitarlo all' occorrenza, ma farlo ogni volta da menu impostazioni è snervante. Qual'è il miglior widget per lo switch 2g/3g?
LG Optimus Dual - V10d Stock