Cartella "aquery" nella sd interna
Salve, ho questa cartella nella sd interna e non so a quale app si riferisca. Sapete di che si tratta e se la posso cancellare?
PROBLEMA spegnimento+wizard avvio
Ciao ragazzi!
Allora, dopo essere passato quest'estate ad iPhone5 il mio "buon" vecchio LG Optimus 2X l'ho tenuto come secondo telefono/telefono di famiglia (se qualcuno in casa doveva chiamare o aveva il suo scarico si pigliava su questo e via!).
Nelle ultime 2 settimane, mi è capitato (come sempre) di spegnerlo causa altri impegni che necessitavano lo spegnimento del telefono per tempi piuttosto lunghi (tipo mezz'oretta o più) e, al momento della riaccensione mi sono trovato questo fantomatico "Wizard di avvio" dove si fa tipo la connessione all'account GMail ecc. e il telefono ripristinato alle impostazioni di fabbrica (senza perdere però rubrica in quanto è sulla SIM e senza perdere i dati sulla SD), perdendo tutta la cronologia chiamate e messaggi, gli sfondi, le suonerie impostate, le app scaricate e le connessioni wi-fi riconosciute e associate al telefono.
Tutto ciò a cosa può essere dovuto visto che questo simpatico scherzetto l'ha fatto più volte?