ho letto da qualche parte che tonyp vuole portare kitkat sul dual ma rimangono solo voci...:/
ho letto da qualche parte che tonyp vuole portare kitkat sul dual ma rimangono solo voci...:/
Salve ragazzi, ho abbandonato il Dual due anni fa e da allora non mi sono più aggiornato. Il telefono lo usa mio padre che mi ha chiesto una soluzione... Pensavo ad una cyano, ma l'ultima stabile è la 7...
Visto qua in giro c'è, come al solito, una marea di roba. Qualche suggerimento? nessuna cosa da fare in particolare, chiamate, messaggi, ben poco poco internet (quindi ben pochi vizi) sarebbe cosa buona e giusta un pò di batteria...
le Cyano 10.x sono utilizzabili da chi, come mio padre, non ha ne voglia, ne tempo, ne possibilità, di smanettare? Mi serve un qualcosa, che impostato all'inizio, poi funzioni sempre...
io ho messo la 7. E la ritengo la migliore soluzione per questa pigna nel culo di telefono. ICS è bello ma a me ha creato non pochi problemi (anche la django).
Nexus 5
HP TouchPad
Anche io sono con derivati della CM7...purtroppo ICS/JB sono belle rom ma sul dual funzionano male oppure hanno troppa poca durata di batteria.
Scusate se dal titolo non si capisce niente!
Cmq ho scoperto che ottenendo i permessi di root non si invalida la garanzia, che invece viene persa con lo sblocco del bootloader, intanto è vero?
se si, allora cosa posso fare col root?
In particolare mi interessava se è possibile fare back up di tutto compreso app coi permessi di root.
E se è possibile alleggerire la ram, al momento ho circa 140-90 mb di ram libera e penso che sia questo uno dei maggiori problemi, anche perché si impalla praticamente solo quando ho più app in background...
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Se hai la v30 a stock (ICS) Per il root devi flashare un system.img modificato(Non so se cosi si invalida garanzia )poi Con il root tramite Titanium Backup puoi backuppare app + dati app.La ram é un punto debole di questo terminale puoi tentare lo swap o flasha Una custom Rom poiché con le stock il dual é quasi inutilizzabile in quanto a fluiditá.Ti consiglio la Cm 10.1 Tbuild 05 di TonyP (La trovi su XDA) e KK 126.
Frecciablu (16-12-13)
Grazie
Cmq non ne capisco molto, quindi se si invalida la garanzia preferisco lasciar perdere..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Prego
Ti dico solo una cosa per quanto riguardo la garanzia..L unica cosa che ti può capitare, che non sia una rottura hardware, é un Semi-brick al quale puoi facilmente rimediare con NvFlash.Se la Stock non ti soddisfa in futuro ti consiglio di provarla qualche custom
Frecciablu (16-12-13)
Io ho la stessa cartella ma dentro la cartella tempo ci sono miriade di file che sommate mi occupano 200mb,
I file sono aggiornati fino ad oggi, posso cancellarli?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Dipende quale app ha creato quella cartella e vi accede creando file ogni volta che la usi.
Io ad esempio ho questa cartella vuota che non si aggiorna da un bel pezzo.
Di app ne ho disinstallate un po'.
Che app hai installato?
Così posso confrontarle con quelle che ho disinstallato per capire quale sia responsabile di questa cartella e vedere se si può eliminare.
LG Optimus Dual - V10d Stock