Stanno partendo tutti con kitkat...
Io oltre al dual ho un defy, che ha 512 di ram e la impegna come il dual +-(50-60 libera).
Dalle prime prove adesso la rom libera è passata a 250.
Stanno partendo tutti con kitkat...
Io oltre al dual ho un defy, che ha 512 di ram e la impegna come il dual +-(50-60 libera).
Dalle prime prove adesso la rom libera è passata a 250.
Non vedo l'ora di provare qualcosa! Appena c'è una rom stabile pubblicate qui il link. Grazie!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
fatto ! a funzionato come dicevi,è andato tutto bene,grazie.
Pirocia
pirocia (20-11-13)
io possiedo un lg p880 e lg pc suite mi dice che è disponibile un aggiornamento. ho eseguito tutta la procedura, pc suite effettua il download di 565 mb e poi inizia a installare sul cellulare... ma al 5% si blocca e poi da errore. ho ripetuto più volte tutto ma niente al 5% error e tutto si impianta. ho provato anche con altri tool di lg. NIENTE. Ho un aggiornamento al V20B (ora possiedo V10 ) e non posso installarlo. se qualcuno può aiutarmi... grazie .
per pura informazione...ho ceduto il mio dual a mia moglie perchè il suo vecchio nokia stava collassando,personalmente devo dire che il mio dual non ha presentato tutti i problemi che ho sentito in questo forum,oddio...qualche piccolo inconveniente c'è stao,ovvero ogni tanto quando accendevo il wifi mi dava "errore" e l'unica soluzione era spegnre il terminale e riaccenderlo,dopodichè andava bene.
Io sono passato ad un cinafonino ! l'ho fatto anche per scommessa con alcuni miei amici che possiedono gli ultimi modelli di Samsung e iphone .
Il modello da me scelto è stato il ThL W8S,mi è appena arrivato e dalle prime impressioni sembra un'ottima scelta!
questa la dotazione :
1x Telefono Colore bianco
1x Flip Cover di colore coordinato con il Telefono
2x Batteria estraibile, ricaricabile a tecnologia LI-PO
1x Cavo USB microUSB/USB Maschio/Maschio
1x CaricaBatteria di Rete con presa Italiana e connettore USB
1x Caricabatterie da Auto con connettore USB
1x Pellicola Screen Protector
1x Cuffie Auricolari
1x microSD 8GB
Pirocia
Nessuna idea o suggerimento ragazzi?
Xiaomi Mi 8 Lite
Ciao a tutti,
Ieri ho fatto per la prima volta root del mio lg p990 ics (release di LG). Probabilemente nel tentativo di alleggerire il sistema, ho cancellato qualcosa ke non dovevo.
Ora non funziona piú la wifi.
Ho fatto il ripristino a fabbrica, ma niente da fare.
Siccome non ho mai fatto alcun modding, potete indicarmi: 1. come fare - 2. consigliarmi una rom stabile e leggera da installare?
Grazie dell'aiuto.
Queste procedure che ti elenco possono aiutarti a risolvere il problema, anche se a volte potrebbe non bastare dato che il dual è uno strano telefono.
1- Spegni il dual, togli la batt e tieni premuto per alcuni secondi il pulsante di accensione. Riaccendi tutto e vedi come va.
2- Fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica (o hard reset). Riaccendi e vedi come va.
3- Rifai tutta la procedura di installazione della Rom.
Se ancora il battery drain persiste fai una calibrazione della batt: quando si esaurisce del tutto ricarica il dual da spento per almeno 4 ore (se la rom di tonyp lo prevede, dato che in alcuni casi si può ricaricare il cell solamente da acceso). Trascorse 4 ore abbondanti tieni premuto il tasto di accensione per alcuni secondi senza staccare il cavo di alimentazione, se il cell si accende attendi almeno 3-4 min con il caricabatteria ancora attaccato, poi staccalo. Calibrazione effettuata.
maxime (22-11-13)