io ormai sono passato a galaxy nexus da un pò ma non ho mai abbandonato il dual!!! lo uso come smartphone secondario! ragazzi per quanto riguarda la cm10.1 cosa mi dite?
Visualizzazione stampabile
io ormai sono passato a galaxy nexus da un pò ma non ho mai abbandonato il dual!!! lo uso come smartphone secondario! ragazzi per quanto riguarda la cm10.1 cosa mi dite?
Ti ringrazio per la dritta, ma pur avendo scaricato due file manager diversi (ES File Explorer e File manager) nella cartella System/app non c'è traccia di twitter for LG, Facebook for LG, navigatore e altre app di sistema. pur avebdo abilitato i permessi di root nelle app e i permessi di scrittura. In pratica ho lo stesso elenco di app che riscontrava titanium backup. Non che sia strettamente necessario disinstallare queste app di sistema (ho mediamente 150Mb liberi di ram), è solo capire perché non ci sono e dove sono.
Pultroppo, fatelo la rom stock 4.0.4 di LG è ingestibile. Hai provato con la rom di carburano, la penultima versione? (Quella che mi sono trovato bene) o la Optix?
Menomale ho venduto questo telefono altrimenti mi sarei buttato dal 30° piano insieme al dual. Fattelo dire, ora ho uno Zopo 950+ ed è cambiato il mondo, non avrà tante rom disponibili ma quelle che ci sono vanno molto bene, a partire dalla stock.
Forse per me il problema del dual in principale è la poca ram, dichiarata 512 megabyte in verità sono 370 mega e con la stock che ne consuma tutti diventa ingestibile, di conseguenza lag e riavii per avere quel refresh di memoria al telefono.
Vado a memoria, le app facebook e twitter erano sotto la voce sns o qualcosa si simile....
Edit: ho appena avviato la prima rom 4.4 sul dual...è una versione alpha della slim, molto alpha infatti non funziona quasi nulla, ma secondo me è l'ultima speranza che ha questo telefono di funzionare decentemente ancora per qualche mese!
Spero che qualcuno possa aiutarmi, se non a risolvere il problema, per lo meno a capire da cosa dipenda: la mia batteria dura UNO SPUTO! Ieri sono passato (con full wipe) all'ultima 10.2 di TonyP (Android 4.3.1) nella speranza ci fossero dei miglioramenti, ma così non è stato.
Vi metto lo screenshot della batteria premettendo che, nella situazione in cui vedete la foto, io ho soltanto ACCESO il cellulare, senza utilizzarlo quindi per alcuna funzione. L'unica cosa che posso dirvi è che quando ho effettuato gli shots, il telefono aveva ricevuto qualche notifica whatsapp ed aveva aggiornato 2 applicazioni. Un altra cosa strana è che l'indicatore batteria indica un 5% telefono nonostante il telefono non sia stato toccato nel modo più assoluto!
Sento di persone che con la mia stessa configurazione arrivano tranquillamente a sera mentre io utilizzandolo davvero poco, accendendolo alle 8.30 arrivo a pranzo.
Spero riusciate a darmi una mano a capire il motivo di questo problema. Grazie
http://imageshack.us/a/img39/3439/cg49.th.png
http://imageshack.us/a/img69/7966/44w1.th.png
Nel mondo della fantasia... ragazzi il Dual è nato male, inutile continuare a girarci intorno.
Comunque sia su XDA c'è già un qualcosina con la 4.4. ;)
Io continuo a crederci... ho appena comprato una nuova batteria... 9€ mi sembravano ragionevoli per tenerlo in vita. Vediamo che succede. Ciao a tutti!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho bisogno di qualche consiglio,devo passare il dual a mia moglie e voglio pulirlo di tutte le mie impostazioni,ho già provveduto a cancellare whatsaApp e facebook,ma quando provo a cancellare il mio accaunt di google mi dice che "puoi rimuoverlo solo ripristinando le impostazioni predifinite di fabbrica",ora vorrei sapere se lo faccio mi ritorna come quando lo comprato ? oppure mi rimane con l'aggiornamento a JB che ho fatto dal sito ufficiale LG ? Adesso ho la versione JB 2.3.4 - kernel 2.6.32.9 - build GRJ23 - V20s.
pirocia
grazie marco,più tardi provo e se ho dei problemi posterò qui.
pirocia