quale è l'ultimo firmware ufficiale disponibile?
e qualcuno sa dove posso scaricarlo? grazie in anticipo, il mio vetusto dual nemmeno si accende più vorrei provare a ripristinarlo con smartflash :)
Tornare a versione 2.3.4 lg p990 optimus dual
Salve a tutti raga,ho un LG P990 optimus dual aggiornato al firmware 4.0.4,una delle cazzate più grosse che io abbia fatto nella mia vita è aggiornare il mio LG dalla versione 2.3.4 alla versione 4.0.4...Volevo chiedere se è possibile tornare alla versione 2.3.4,essendo impossibilitato a fare il root alla 4.0.4 è l'unico modo per evitare di spegnere il mio LG alla sera e di accenderlo alla mattina trovandomelo formattato ecc,me ne fa di tutti i colori è scattoso mi si blocca si spegne da solo si riaccende...Avrei bisogno del pacchetto originale della versione 2.3.4,lo voglio far tornare come lo acquistassi oggi al negozio.Grazie per tutto quello che fate,saluti da Thomas.
root lg optimus dual v10 2.2.2
Salve,non riesco più a trovare superoneclick funzionante per fare il root al mio lg p990 optimus dual...Consigli?
[RISOLTO] - SlimROM 4.3 Problema 3G - H
Buongiorno a tutti ...
partendo da una TonyP - THE ROM 4.3 NEW BL - BB V30A - con KK #126
ho installato questa Slim ROM 4.3 ( build 03 )
[ROM][OldBL | NewBL] SlimROM 4.4 (test) / 4.3 (build 03) / 4.2 (build 3.3) - xda-developers
A mio avviso la rom più fluida che abbia mai provato ... però ... c'è un problema e non piccolo che non riesco a risolvere ...
il 3G/H funziona solo se sono connesso ad una wifi
... non appena mi stacco dalla wifi non ho più connessione dati e quindi non posso usare nessuna applicazione ( whatsapp - gmail - playstore ... )
Nessuna connessione dati ...
In impostazioni/altro/reti mobili i DATI sono attivati ...
mi ritrovo con una rom eccezionale ma che mi permette solo di mandare SMS e fare chiamate ...
qualcuno ha già avuto questo tipo di problema ?!