Vodafone ... Ma non credo centri ... Ho notato che chi ha pubblicato quel thread ha la BB V30B ... Il prima possibile la metto e ti faccio sapere ... Se fosse quella la soluzione ... Non cambio più ROM ...
Visualizzazione stampabile
Vodafone ... Ma non credo centri ... Ho notato che chi ha pubblicato quel thread ha la BB V30B ... Il prima possibile la metto e ti faccio sapere ... Se fosse quella la soluzione ... Non cambio più ROM ...
gentilmente mi fate sapere.... sarei intenzionato a provarla, ma se la connessione dati non va desisto. Grazie
La connessione dati va. Dovete semplicemente settarla nelle impostazioni apn. Almeno così ha detto su xda uno che aveva il vostro stesso problema.
Comunque è uscita quella nuova oggi, la proverò anch'io.
Grande non avevo notato quel post !!! ;-) grazie mille ... non ci avevo proprio pensato perché è una cosa che non faccio sulle rom da un botto di tempo ...
Inserito APN ... Funziona tutto ...
Impostazioni -> Altro ... -> Reti Mobili -> Nomi punti di accesso
Fare add di un apn ... ( per chi avesse vodafone , impostare un nome a caso e come apn inserire mobile.vodafone.it )
Premere tasto-touch opzioni -> Salva
Nella schermata precedente selezionare l'APN appena creato ...
e finalmente si è connessi ;-)
Ho subito provato per curiosità la nuova 4.3 ... "Slim-p990-4.3.build.2.2-UNOFFICIAL-20131203-0919.zip" caricata oggi ... ( kernel e gapps incluse nella rom )
Se si ha già installata la slim rom 4.3 build 2.1 e quindi si fa un update ( prima wipe cache e dalvik e poi da recovery installazione zip della rom ) il MIO risultato ( Provato due volte ) è una rom con una fotocamera non funzionante .
Se invece si fa una installazione da 0 della nuova build 2.2 ... si notano già problemi nella boot animation ( come se andasse a scatti ) , poi il KK richiede i permessi SU e poi si blocca su una schermata nera con solo la status bar visibile .
Quindi per ora conviene rimanere sulla Build 2.1 che è veramente stabilissima
La schermata nera è perché non trova il launcher. Puoi accedere cmq al play market in altri modi e te ne scarichi un altro.
La fotocamera fa foto verdi.
Questa rom verrà abbandonata come le altre in favore di kitkat, l'ultima nostra speranza di avere un os più aggiornato e funzionale.rotfl
Come sai sono tornato alla 10d, ma ho fatto caso alla mancanza del suono nell'animazione durante lo spegnimento del cell, che invece c'è con la 30a. Siccome non mi ricordo se nella 10d c'era o meno (è tanto che non la uso) e che sotto questo aspetto, froyo e ginger dovrebbero essere simili, sai dirmi se quando lo spegni, l'animazione è muta oppure ha il suono? Grazie.
Le uniche volte che durante il logo di spegnimento non ho udito il suono è quando il telefono è morto mentre lo stavo usando: del tipo batt all'1% si spegne e credo che il suono non sia sentito. La differenza sostanziale invece è il tempo per spegnersi: quando muore mentre lo uso il logo resta acceso pe' na vita. ( e cmq io lo spengo solo per ricaricarlo quando la batt è finita (5/10%), mentre durante i 3/4 giorni di utilizzo lo lascio sempre in modalità aereo di notte).
PS peccato che tra le faccine non ce ne sia una che con la mano saluta, l'avrei utilizzata. Ciao
Che ne pensate?
Samsung valuta KitKat per alcuni suoi device più "datati" | Notizie | Telefonino.net
Penso che Nestlè e Google sarebbero ben felici che Kitkat venisse installato su più dispositivi possibile, perchè la cioccolata la mangia anche chi ha un S2, un Advance, un Dual, insomma debbono raggiungere un target più ampio possibile, e qui ci guadagnerebbero entrambi, oltre ai produttori.
Allora, basta che comincia un produttore, che gli altri potrebbero seguire a ruota.
Se fosse così, potremmo vedere Kitkat ufficiale sul nostro Dual, a meno che LG non si ostini a proseguire per la sua tortuosa strada.
Lo so, quasi sicuramente sto sognando, ma secondo me si potrebbe aprire uno scenario interessante, qualora la Samsung procedesse ad aggiornare a Kitkat i suoi vecchi device, a dimostrazione che Kitkat, essendo stato progettato per girare bene anche su device con poca ram, girerebbe bene anche sul Dual.