CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 513 di 533 primaprima ... 13413463503511512513514515523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,121 a 5,130 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato ivanic per il post:

niubbolo (04-01-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Credo di aver capito perché succede:
    ho notato che se inserisco il cavetto del caricabatteria subito dopo aver spento il dual, esso si riaccende.
    Se invece aspetto tipo una decina di secondi, parte la carica da spento. Qualcuno può confermare?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Credo di aver capito perché succede:
    ho notato che se inserisco il cavetto del caricabatteria subito dopo aver spento il dual, esso si riaccende.
    Se invece aspetto tipo una decina di secondi, parte la carica da spento. Qualcuno può confermare?
    Su oldBL posso dire che togliendo e rimettendo in fretta la batteria si riaccende automaticamente... non so, magari possono essere collegate come cose..
    comunque... che forza hai avuto a tornare a cm7 però che nostalgia le impostazioni dell' Etana
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

6. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLatte per il post:

fatelo (31-12-13)

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Su oldBL posso dire che togliendo e rimettendo in fretta la batteria si riaccende automaticamente... non so, magari possono essere collegate come cose..
    comunque... che forza hai avuto a tornare a cm7 però che nostalgia le impostazioni dell' Etana
    Infatti anche oggi ho ripetuto il plug del caricabatteria sempre dopo una decina di secondi dallo spegnimento, e il cella non si è riacceso.
    Un'altra curiosità è che talvolta dopo aver chiuso una chiamata, si attenua la retroilluminazione e non so se dipenda da qualche impostazione. Non che la cosa mi crei problemi, è il solo non capire da cosa dipenda che mi dà fastidio.
    Comunque sono tornato a cm7.2 e al momento mi sono liberato di tutti i problemi delle stock. La batteria non dura tantissimo, diciamo meno di 10d e più di 20q, meno di 30a e allineata a 20s. Suggerisci un kernel alternativo? Che vantaggi ha etana?

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Ragazzi, dove posso trovarla?
    Ho fatto un giro sul web, ma i link proposti vengono segnalati come pericolosi dall'antivirus.
    Mi servirebbe la tastiera originale per sostituire quella android (cm7.2), oppure l'ideale sarebbe poter averle entrambe, grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Credo che tu possa trovare l'apk dentro lo zip di una rom originale...
    Ma come mai la cerchi? Ci sono tastiere decisamente migliori su google play.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Infatti anche oggi ho ripetuto il plug del caricabatteria sempre dopo una decina di secondi dallo spegnimento, e il cella non si è riacceso.
    Un'altra curiosità è che talvolta dopo aver chiuso una chiamata, si attenua la retroilluminazione e non so se dipenda da qualche impostazione. Non che la cosa mi crei problemi, è il solo non capire da cosa dipenda che mi dà fastidio.
    Comunque sono tornato a cm7.2 e al momento mi sono liberato di tutti i problemi delle stock. La batteria non dura tantissimo, diciamo meno di 10d e più di 20q, meno di 30a e allineata a 20s. Suggerisci un kernel alternativo? Che vantaggi ha etana?
    Etana era il piu personalizzabile... Ma quello migliore, secondo me era quello di stefan... Non ricordo.. Forse symbi0sis booh aveva uno 0 nel mezzo, mettendolo a single core mode e un po di uv andava a meraviglia

Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Etana era il piu personalizzabile... Ma quello migliore, secondo me era quello di stefan... Non ricordo.. Forse symbi0sis booh aveva uno 0 nel mezzo, mettendolo a single core mode e un po di uv andava a meraviglia
    Comunque alla fine sono dovuto ritornare stock a causa di due perdite irreversibili del segnale. Sono tornato stock con 20q, quella con meno problemi anche se consuma più batteria. Una curiosità, le bb della 10d e 20q portano la stessa sigla (725), questo vuol dire che le due rom montano la stessa bb?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Comunque alla fine sono dovuto ritornare stock a causa di due perdite irreversibili del segnale. Sono tornato stock con 20q, quella con meno problemi anche se consuma più batteria. Una curiosità, le bb della 10d e 20q portano la stessa sigla (725), questo vuol dire che le due rom montano la stessa bb?
    Si, che io sappia sono uguali

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei esprimere il mio giudizio positivo di questa ROM (slimrom 4.3 rilasciata il 28 dicembre 2013).
    La utilizzo da 8 giorni e non ho mai avuto alcun problema nel ricevere ed effettuare chiamate così come non ho avuto problemi con i messaggi.
    Il WI-FI funziona perfettamente.
    Le altre cose ancora non ho avuto modo di provarle.
    Ottima la fluidità e molto gradevole la grafica soprattutto con "the real dark slim" attivo.
    Cosa particolare è che le applicazioni vengono mostrate con lo schermo diviso in 5 colonne, questo rende le icone e le scritte piu' piccole ma piu' compatte.
    Altrettanto lodevole il consumo della batteria.
    La RAM libera all'avvio è di 138Mbyte con 27Mbyte occupati dal processo "impostazioni" per leggere la RAM libera.
    Penso che con la poca RAM del nostro DUAL, di piu' non si può
    Soltanto una volta non si è risvegliato dallo standby

Pagina 513 di 533 primaprima ... 13413463503511512513514515523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio