Cerca su XDA...
Te la linko stavolta... Sperando di non essere sgridato dai mod...![]()
Ciao!
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
niubbolo (04-01-14)
Credo di aver capito perché succede:
ho notato che se inserisco il cavetto del caricabatteria subito dopo aver spento il dual, esso si riaccende.
Se invece aspetto tipo una decina di secondi, parte la carica da spento. Qualcuno può confermare?
LG Optimus Dual - V10d Stock
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
fatelo (31-12-13)
Infatti anche oggi ho ripetuto il plug del caricabatteria sempre dopo una decina di secondi dallo spegnimento, e il cella non si è riacceso.
Un'altra curiosità è che talvolta dopo aver chiuso una chiamata, si attenua la retroilluminazione e non so se dipenda da qualche impostazione. Non che la cosa mi crei problemi, è il solo non capire da cosa dipenda che mi dà fastidio.
Comunque sono tornato a cm7.2 e al momento mi sono liberato di tutti i problemi delle stock. La batteria non dura tantissimo, diciamo meno di 10d e più di 20q, meno di 30a e allineata a 20s. Suggerisci un kernel alternativo? Che vantaggi ha etana?
Ragazzi, dove posso trovarla?
Ho fatto un giro sul web, ma i link proposti vengono segnalati come pericolosi dall'antivirus.
Mi servirebbe la tastiera originale per sostituire quella android (cm7.2), oppure l'ideale sarebbe poter averle entrambe, grazie.
Credo che tu possa trovare l'apk dentro lo zip di una rom originale...
Ma come mai la cerchi? Ci sono tastiere decisamente migliori su google play.
Comunque alla fine sono dovuto ritornare stock a causa di due perdite irreversibili del segnale. Sono tornato stock con 20q, quella con meno problemi anche se consuma più batteria. Una curiosità, le bb della 10d e 20q portano la stessa sigla (725), questo vuol dire che le due rom montano la stessa bb?
Vorrei esprimere il mio giudizio positivo di questa ROM (slimrom 4.3 rilasciata il 28 dicembre 2013).
La utilizzo da 8 giorni e non ho mai avuto alcun problema nel ricevere ed effettuare chiamate così come non ho avuto problemi con i messaggi.
Il WI-FI funziona perfettamente.
Le altre cose ancora non ho avuto modo di provarle.
Ottima la fluidità e molto gradevole la grafica soprattutto con "the real dark slim" attivo.
Cosa particolare è che le applicazioni vengono mostrate con lo schermo diviso in 5 colonne, questo rende le icone e le scritte piu' piccole ma piu' compatte.
Altrettanto lodevole il consumo della batteria.
La RAM libera all'avvio è di 138Mbyte con 27Mbyte occupati dal processo "impostazioni" per leggere la RAM libera.
Penso che con la poca RAM del nostro DUAL, di piu' non si può
Soltanto una volta non si è risvegliato dallo standby