CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 533 primaprima ... 3403453493501502503504505513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

è logico che da spento appena si preme il tasto power si accende il cell (come dici te, peculiarità di ICS), ma non dovrebbe accadersi quando il cell è sotto carica da spento. Cmq a me mai e poi mai a dato una minima bega V20s, quindi ho optato per quella. Adesso dopo averci smanettato un po mi ritrovo quelle app indesiderate tipo facebook di LG, F-secure ed altro.....Per toglierle devo per forza rootare e mettere titanim. Qui sta il problema: ho usato unlok root, superoneclick e AIO, ma non mi riesce proprio di rottare il cell, pur avendo seguito tutte le guide a riguardo. Ti chiedo cortesemente un metodo chiaro ed esaustivo (anche alternativo) per rottare sto benedetto dual prima che il root lo faccia io sullo schermo .
    Ti ringrazio per il tempo che mi dedichi. Ciao

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    è logico che da spento appena si preme il tasto power si accende il cell (come dici te, peculiarità di ICS), ma non dovrebbe accadersi quando il cell è sotto carica da spento. Cmq a me mai e poi mai a dato una minima bega V20s, quindi ho optato per quella. Adesso dopo averci smanettato un po mi ritrovo quelle app indesiderate tipo facebook di LG, F-secure ed altro.....Per toglierle devo per forza rootare e mettere titanim. Qui sta il problema: ho usato unlok root, superoneclick e AIO, ma non mi riesce proprio di rottare il cell, pur avendo seguito tutte le guide a riguardo. Ti chiedo cortesemente un metodo chiaro ed esaustivo (anche alternativo) per rottare sto benedetto dual prima che il root lo faccia io sullo schermo .
    Ti ringrazio per il tempo che mi dedichi. Ciao
    La sola pressione del tasto power che accende il cell avviene con la 30A, mentre fino alla 20s occorre la pressione prolungata. Quindi, se appena messo sotto carica non appare l'icona della batteria, se si preme il tasto, il cell si accende. Con Ginger invece, se messo sotto carica non appare l'icona, è sufficiente premere il tasto per farla apparire, proprio perché con Ginger la semplice pressione non accende il cell. Se dovessi rimettere ics, dopo aver caricato il cell e staccato il cavetto, prova a premere senza pressione prolungata il tasto power e vedrai che il cell si accende (riscontrato anche da altri utenti) . Per quanto riguarda il root della 20s, prova a usare il tool AIO, sono sicuro che funziona.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

provato, ma niente da fare, mi dice che tutto è andato a buon fine, ma quando apro titanium non ho i permessi di root.
    Addirittura AIO mi ha detto di aver installata la CWR ma quando premo da spento vol- e il tasto power non entra in CWR.
    Per quel che riguarda la pressione del tasto power è chiaro che con ICS se non appare l'icona batteria quando inserisci il cavo, il cell si accenderà subito, proprio perchè con ICS fa così e quindi è logico pensare che non sia sotto carica.
    AIO l'ho provato e riprovato non va.....domande: deve esserci una microSD all'interno del dual? Quando spengo il dual devo lasciarlo in debug mode? se andrà a buon fine come si entra in CWR?

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

alla quarta volta mi è rimasto bloccato durante l'accensione con il logo Lg; riflasho la V20S ed attendo un'illuminazione per usare AIO e roottare il dual

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Prova a riflashare la 20s, ti suggerisco di formattare le memorie, poi procedi o con aio tool, oppure son unlockroot ricordandoti la spunta su debug.

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

la 20s la sto per rimettere, il problema è che come collego il dual con la spunta su debug mi vengono chiesti i driver da installare perchè la periferica non viene riconosciuta. I driver in questione purtroppo non sono quelli di Lg, ne quelli di Nvidea utilizzati per NVflash. Uso windows xp dato che ho letto in giro che sia la miglior piattaforma per il modding. Provo con Win7 del netbook?

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    la 20s la sto per rimettere, il problema è che come collego il dual con la spunta su debug mi vengono chiesti i driver da installare perchè la periferica non viene riconosciuta. I driver in questione purtroppo non sono quelli di Lg, ne quelli di Nvidea utilizzati per NVflash. Uso windows xp dato che ho letto in giro che sia la miglior piattaforma per il modding. Provo con Win7 del netbook?
    Allora ti conviene installarli e poi procedere al root col metodo che preferisci. Non so che dirti su win7, di sicuro con xp funziona tutto a dovere.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepitone96 Visualizza il messaggio
    Ecco .. sto seguendo il passo NVAFLASH ..
    ma quando collego il cellulare al computer (tenendo i tasti vol + e vol -) NON SUCCEDE NIENTE .......

Come se fa ?

Edit. Spunta S/W update, dopo qualche tentativo ... ma non so come installare i driver o fare partire il file BAT (che non trovo)

non credo serva istallare prima la 30B ( io non l' ho fatto.... )
    penso che con questo, fai tutto e senza problemi:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2842303

Androidiano L'avatar di Frecciablu

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

già parto con pessimismo...
    penso sia impossibile però chiedere non costa XD
    è possibile avere la status bar trasparente sulla home del nostro dual?
    o fare screen recorder?
    Però senza dover rootare! solo con apk, e non a pagamento!
    avevo detto che era impossibile!
    grazie per l'aiuto!

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti spero mi aiutiate.. ho messo la rom 7.2 sul vodafone 858 (u8160).. non cè installato il play store.. allora lo saricato da internet in apk... e quando lo apro mi dice per continuare devi accedere al tuo account vuoi aggiungerne uno adesso? sia che faccia si o no non fa nulla.torna alla home.. ho installato anche le google apps ma niente da fare.. cosa posso fare? grazie..

Pagina 503 di 533 primaprima ... 3403453493501502503504505513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio