Qualche piccolo consiglio e aiuto!!!
Ciao a tutti sto cercando di cambiare rom al mio LG p990 e volevo sapere i passi da fare riguardo kernel e bootloader visto che ha ancora la versione 2.2.2. mentre io vorrei passare ad una CM, ho provato con l' installer CM ma non mi fa installare apk OneClick.
Grazie mille
Consiglio/aiuto aggiornamento da versione 2.2.2
Ciao a tutti!
Scusate la ripetitività, sicuramente questa domanda l'avranno fatta mille volte ma sono veramente a digiuno di android e soprattutto modding...sto leggendo le varie guide ma sono un po' disorientato e mi servirebbe qualche dritta...
Ho il dual da circa due anni e non l'ho mai aggiornato, un po' perché non ne sentivo la necessità, un po' per pigrizia e un po' perché leggevo pareri non proprio entusiastici dei primi aggiornamenti.
In sintesi ho su ancora la versione 2.2.2 di Android...all'epoca ho fatto il root quindi immagino non possa fare gli aggiornamenti ufficiali (che in effetti non mi rileva)
Cosa devo fare per aggiornare e me lo consigliate?
Premetto che non mi interessa l'ultimissima versione ma la più stabile delle ultime.
Mi indicate brevemente tutti i passaggi da fare compreso quelli preventivi (reset? pulizia?), quale versione scaricare e come installarla?
Che cosa devo salvare prima di tutto? etc etc..
Fate conto di spiegare ad un bambino, parole come flashare non mi dicono nulla, usate un linguaggio simil-windowsiano ;)
Grazie in anticipo!
Max